annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Spiiiiin te se fatto fregareeeee...altro che baldi....questo si ballava in disco ai tempi dell'università

Bravo logic
    No. Troppo vecchio..... Questo lo cantavo sempre ai karaoke tra amici...... Anzi al pranzo che faremo ci sarà anche il karaoke.... Dj resident dj_logic feat. Leo_ .....spin in regia.....

Commenta

Ma sai le risate.....vi prego dobbiamo incontrarci tutti...

Commenta

I funghi so pronti..... [emoji486] [emoji506]

Commenta

Apparecchia!!! C'ho fame!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Apparecchia!!! C'ho fame!!!
            Falli raffreddaaaa... So più bboniiii

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              No. Troppo vecchio..... Questo lo cantavo sempre ai karaoke tra amici...... Anzi al pranzo che faremo ci sarà anche il karaoke.... Dj resident dj_logic feat. Leo_ .....spin in regia.....
              Io però sto alla console
              Mettiamo anche questa che si può cantare tutti in coro e anche ballare

Donatella Rettore - Donatella - YouTube

Commenta

Un saluto a tutti.come va? Io credo di aver scaricato solo oggi l'adrenalina accumulata.mi sentivo ossa rotte e mal di testa....ma non è influenza.buona serata a tutti.mi aspetta l'aperitivorosecco e corallina (ricordo della capitale &#128527

Commenta

Magpr...io ho scaricato ieri...oggi na chiavica...meglio con adrenalina

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Io però sto alla console
                    Mettiamo anche questa che si può cantare tutti in coro e anche ballare

Donatella Rettore - Donatella - YouTube
                    Tranquillo.... Tu in console.... Io sto alle luci.... So uno di quelli giacca nera di pelle , maglia bianca con logo 140ft.... Occhiali ovviamente [emoji41]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Tranquillo.... Tu in console.... Io sto alle luci.... So uno di quelli giacca nera di pelle , maglia bianca con logo 140ft.... Occhiali ovviamente [emoji41]
                      Ahahhahaa ahahahahan
                      io a ballare sul banchetto con vestito pieno di figure rotanti e scarpe a forma di calcolatrice

Commenta

Sto operando...
                      X