Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
No. Troppo vecchio..... Questo lo cantavo sempre ai karaoke tra amici...... Anzi al pranzo che faremo ci sarà anche il karaoke.... Dj resident dj_logic feat. Leo_ .....spin in regia.....
-
Spin -
Spin
Falli raffreddaaaa... So più bboniiiiOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioApparecchia!!! C'ho fame!!!
Commenta
-
Io però sto alla consoleOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNo. Troppo vecchio..... Questo lo cantavo sempre ai karaoke tra amici...... Anzi al pranzo che faremo ci sarà anche il karaoke.... Dj resident dj_logic feat. Leo_ .....spin in regia.....
Mettiamo anche questa che si può cantare tutti in coro e anche ballare
Donatella Rettore - Donatella - YouTube
Commenta
-
Spin
Tranquillo.... Tu in console.... Io sto alle luci.... So uno di quelli giacca nera di pelle , maglia bianca con logo 140ft.... Occhiali ovviamente [emoji41]Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioIo però sto alla console
Mettiamo anche questa che si può cantare tutti in coro e anche ballare
Donatella Rettore - Donatella - YouTube
Commenta
-
Ahahhahaa ahahahahanOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTranquillo.... Tu in console.... Io sto alle luci.... So uno di quelli giacca nera di pelle , maglia bianca con logo 140ft.... Occhiali ovviamente [emoji41]
io a ballare sul banchetto con vestito pieno di figure rotanti e scarpe a forma di calcolatrice
Commenta

rosecco e corallina (ricordo della capitale 😏
Commenta