annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
    le anime affini per destino si incontrano sempre nella vita...
    rimettiti in forma....secondo me e anche tanto la tensione...oppure troppe girelle??
    ti abbraccio...
    comunque questa attesa ....snerva..
    Io prima o poi ti abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Se vai sul sito dell'Agenzia però c'è prima quello dei vincitori e solo molto dopo quello di tutti con relativi voti...ieri ho fatto un giro da quelle parti...
      No Leo, è il contrario, sono sicuro della cosa perchè partecipai a quel concorso, non superando la prima prova, eppure nella prima pubblicazione dell'esito, c'era anche il mio nome con relativo punteggio.....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Agli assistenti pubblicata tutta la graduatoria, nessuno escluso...così come ai funzionari 2011..ma se hanno detto così non ho motivo di dubitare di te o altri
        Considera che avevo capito che uscivano ieri i risultati, ovviamente smentita da tutti ihihi...quindi nn fare affidamento su quello che dico io [emoji13]

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
          IngFrancesca anche questa dei Quintorigo per la nostra PL mi raccomando

https://www.youtube.com/watch?v=C7K_jyu389s
          Buongiorno a tutti
          Certo logic...non immagini quante ore di musica ci sono nella PL, e non è ancora finita...!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Considera che avevo capito che uscivano ieri i risultati, ovviamente smentita da tutti ihihi...quindi nn fare affidamento su quello che dico io [emoji13]
            Aspetta, perchè mi pare di ricordare che il tizio dicese "lunedi", ed io pensavo "ma se il 2 è martedi, che cassarola di risultati escono lunedi?"

Commenta

Ciao ragà, ma quanto so lenti!!! Che cavolo ci vuole a pubblicare i risultati???
              Leo_ un in bocca a lupo anche da parte mia per il concorso e non solo. Rimettiti presto mi raccomando.
              Devo andare. Passerò più tardi direttamente da qui. Un saluto e un in bocca a lupo a tutti. A dopo.

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                No Leo, è il contrario, sono sicuro della cosa perchè partecipai a quel concorso, non superando la prima prova, eppure nella prima pubblicazione dell'esito, c'era anche il mio nome con relativo punteggio.....
                Ok meglio così
                Pensa che vi ho partecipato anche io...ma per motivi personali non studiai...andai e feci tutto a caso...ieri ho visto il mio punteggio [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] pensavo peggio...ma terribile uguale ahahahahah

Commenta

che nervoso però. sono le 12.15 e ancora niente, se la prendono comoda proprio.

Commenta

Buongiorno amici...snervante l'attesa

Commenta

lo so che non ho mai scritto prima ma un po vi ho seguito
                      sono un po in ansia anche se so per certo che non sono passata
                      ma è l'attesa che mi fiacca
                      mi date un po di conto?

Commenta

Sto operando...
                      X