annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      io dal 9...
      Io da oggi perchè conto di ricominciare a mangiare esattamente il 24 dicembre e per tutto il periodo natalizio...

      Quindi perdo ora per recuperarlo tra poche settimane...

      Commenta


        Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
        mi ricordo che dicevi lunedì ed invece poi loro dicevano il 2..ed io non capivo più...ma cmq ora siamo qui e vediamo che succede...
        Ah bene....allora stacchiamo...usciranno domani

        Commenta


          Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
          Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          ??????????????????????????????????????

          Commenta


            Ciao

            contrariamente alla mia natura non sono in ansia, forse perchè fin da quando sono uscita dalla fiera ero consapevole di aver fatto male, sono molto curiosa però.

            Aggiungo che sarebbe il caso di non avvilirci troppo sulle procedure del concorso, io penso che se fossi stata nei giorni dopo il 25 sarei stata un pizzico in vantaggio, ma non a al punto di stravolgere la mia prova.
            E' inutile parlare col senno del poi, sapevamo tutti che eravamo scaglionati in vari giorni, se questa cosa non andava bene dovevamo dirlo prima, non a posteriori. E se fosse andata bene che cosa avremmo fatto?

            Non dico che è stato svolto bene, anzi proprio il contrario, ma mea culpa che non ho sollevato obiezioni quando era il momento.

            Tiriamoci sù le maniche e accendiamo i neuroni per il prox che sicuramente ci sarà....chissà quando ma ci sarà.

            Commenta


              Non ce la faccio più ad aspettare...

              Commenta


                Il mio fioretto non è servito...

                Commenta


                  Ehiiiiiii voi del personale....vengo con la mazza, scitatevi :-)))))))))))))....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                    Io da oggi perchè conto di ricominciare a mangiare esattamente il 24 dicembre e per tutto il periodo natalizio...

                    Quindi perdo ora per recuperarlo tra poche settimane...

                    si e santa lucia dove la metti? arancine, cuccia, panelle, crocchè, gatou (come si scrive?)


                    Noi terroni siamo perversi, per mangiare a scatafascio le feste ce le inventiamo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Aaaaaa allora avevo capito bene...non mi sono rinc....ta così tanto...vabbé quindi potrebbe esserr anche martedì 3...ahahah
                      Allora avevo capito bene..ha detto lunedi 2 dicembre. ...io ieri mattina ad controllare il sito. ..mah[emoji19]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X