annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io sono un'isolana terrona


    Ma se prenotassimo un aereo tutto per noi?

    Commenta


      cmq io non mi arrischio a prendere l'aereo il giorno della prova, metti ritardi, casini vari... io arrivo il giorno prima

      Commenta


        Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        anche io sono un'isolana terrona


        Ma se prenotassimo un aereo tutto per noi?
        No cmq la specificazione isolana terrona... stupenda

        Commenta


          rende meglio l'idea.


          Si anche io partirò un giorno prima e tornerò un giorno dopo.

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            cmq io non mi arrischio a prendere l'aereo il giorno della prova, metti ritardi, casini vari... io arrivo il giorno prima
            No ti immagini l'agitazione...partire prestissimo...il volo..dall'aeroporto fino a dove si svolgerà l'esame
            Meglio fare tutto con calma...anzi con l'occasione mi faccio pure una vacanza[emoji4]

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              allora vitellozzo, ci porti cantuccini e vinsanto, che poi brindiamo
              L'importante è bere poi...altrimenti aumenta la difficoltà della prova![emoji2]

              Commenta


                Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate, ama qua siamo tutti del sud italia? Non ho sentito ancora uno che dice di essere del nord...ROL che parla un misto tra potentino e foggiano, altri che sono evidentemente campani, poi il gruppo delle siciliane...
                Facciamo un appello vi va? Io sono di Napoli
                Io Caserta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Caserta.....
                  Caserta dove SPIN? Allora possiamo andare insieme

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    rol... che vuoi insinuare????
                    Forse non hai letto il post....io so di Lugano nindu vidi nindu sacciù.....noi di lugano non facciamo zninuazioni.eh....Facevo na previsione chist si...:-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
                      ...eccomi Spin, ciao! E ciao a tutti voi!
                      Scusate se scrivo solo ora ma ho trascorso le ultime settimane a leggere dalla prima all'ultima pagina e solo adesso vi ho raggiunto. Ci è voluto un po' di tempo ma ne è valsa la pena, ho trovato tante informazioni e consigli preziosi. Volevo ringraziarvi per tutto ciò che condividete. Siete un bel gruppetto affiatato!....ciao Leo!
                      Asussss... Ahahaha.
                      Benvenuta. [emoji3]
                      Noi siamo tutti qua. Troverai gente seria (io) e gente.....ancora piu seria(tutti gli altri).
                      Poi c'è tutta una serie di arch, che dopo milioni di post ancora si fatica a capire di chi si tratta..... Saranno 5 o 6.
                      Poi c'è ROL che si vocifera siano almeno due gemelli. Uno fa il tributarista l'altro invece piazza serie per tutti i gusti. Pensa erano talmente tante serie che non si vedevano piu e quindi l'elettricista le ha rese luminose.
                      Poi c'è una mia amica chiamata leo_, mia sorella in pratica che si è offerta volontaria a sopportarmi.
                      Poi c'è mari66 [emoji298] [emoji298] ....[emoji573] ....queste icone le hanno inventate per lei.
                      Poi c'è star, generosissima e veramente a modo.
                      Poi c'è anche alexiel85, superprecisa, ultimamente parecchio impegnata.
                      Poi c'è vgiunta che l'altro giorno mi ha salutato cordialmente ed io solo ora me ne sono ricordato... Scusami vgiunta [emoji6] Poi c'è una schiera di uomini alati come frabatman che per far spazio nella batmobile toglie i bomboloni.... Mahhhh? Lui esce con me.
                      Poi c'è l'uomo piu cortese ed educato ingss che non vedo più.... Mi ha pure scritto....io l'ho risposto.
                      Poi toooniooo, persona seria e sempre presente, come anche vitellozzo che non lo scomponi mai, e vittorio fadi che forse si chiama proprio così.
                      Poi ci sono le ultime due in ordine cronologico lidia e pierina, che inizialmente credevo sorelle. Lidia tranquilla persona, pierina...corre voce che meni addirittura....ma io non ci credo.
                      Poi c'è spin, completamente esaurito (ma sin dall'inizio.. Ehhhh), però che vuol bene a tutti [emoji108][emoji3] anche se ultimamente ha bisogno quasi di flebo.
                      Questa è la banda.
                      Appena riposti ti commento [emoji6] [emoji6]
                      Buon finale di studio[emoji3]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X