Caserta.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Finalmente Studio:
Proposta Ripam Napoli 601-610 metodi Veloci
ex posso sfruttare percentuale di percentuale?
Ripam_L601.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome siete belli Tutti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioFinalmente Studio:
Proposta Ripam Napoli 601-610 metodi Veloci
ex posso sfruttare percentuale di percentuale?
[ATTACH]6586[/ATTACH]
601
mi chiede il 21%
scrivo 570 poi il 10% è circa 57*2=114 + l'1% è diciamo 5.7 =114+5.7=119.7
RISPOSTA C
602
stessa cosa chide il 36%
168 17*3=51 2*6=12 51+12=63...sto fuori dalle risposte dico
RISPOSTA E
sviluppala tu così non la scordi più!!! :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCaserta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioPer domani: coordinate nel sistema utm wgs84 !
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAsussssssss dove seiiiii.....ti devo conoscere.
leooo mi ha abbandonato completamente.......si sarà fatto l'amante..... bohhhhh?
Mi serve una compagna di tabelle perchè so due mesi che non ne faccio unaaaaa.....sto messo male anzi malissimo )
.....se posti ti faccio succedere un macello!
Ti aspettooooo. :-)))))))
.....scioooo viaaa leooooooOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNaaaaaaaaaaaaaaaa ma vedi a questo.......naaaaàaaaa [emoji35] sei tremendo!
Hai chiuso con me! [emoji14]
Asus vai posta posta che ti famo nera!!!![emoji14]
Scusate se scrivo solo ora ma ho trascorso le ultime settimane a leggere dalla prima all'ultima pagina e solo adesso vi ho raggiunto. Ci è voluto un po' di tempo ma ne è valsa la pena, ho trovato tante informazioni e consigli preziosi. Volevo ringraziarvi per tutto ciò che condividete. Siete un bel gruppetto affiatato!....ciao Leo!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioio faccio così: 601mi chiede il 21%scrivo 570 poi il 10% è circa 57*2=114 + l'1% è diciamo 5.7 =114+5.7=119.7RISPOSTA C602stessa cosa chide il 36%168 17*3=51 2*6=12 51+12=63...sto fuori dalle risposte dico RISPOSTA Esviluppala tu così non la scordi più!!! :-))))
Commenta
Commenta