Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Posso fare una domanda? Il famoso sub non è neanche visibile a chi non ha accesso? O semplicemente non ci si accede ? Era una curiosità perché ne sento parlare ma non lo vedo.
Poi altra domanda... Il foglio excel con le date e i partecipanti non è tra gli allegati al forum? Dove posso trovare l'ultima versione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioPosso fare una domanda? Il famoso sub non è neanche visibile a chi non ha accesso? O semplicemente non ci si accede ? Era una curiosità perché ne sento parlare ma non lo vedo.
Poi altra domanda... Il foglio excel con le date e i partecipanti non è tra gli allegati al forum? Dove posso trovare l'ultima versione?
Il link al file io l'ho visto qui ma potrei sbagliarmi. Credo sia direttamente editabile quindi non c'è una versione precedente o successiva, si aggiorna in automatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioPosso fare una domanda? Il famoso sub non è neanche visibile a chi non ha accesso? O semplicemente non ci si accede ? Era una curiosità perché ne sento parlare ma non lo vedo.
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1920767317
lo puoi memorizzare tra i favoriti del browser, così ci puoi accedere facilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioti mando il link del calendario
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1920767317
lo puoi memorizzare tra i favoriti del browser, così ci puoi accedere facilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiotemo di no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioMi dice che non esiste...può essere un problema di iPhone?
Commenta
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oggi ho fatto la mia prova migliore! 72 corrette su 80 e zero omesse so che qui c'è chi fa di meglio, ma questa è la mia migliore....sono contenta!!!!
In compenso mi sono resa conto di essere una M....da enorme con +/- e in effetti sono quelle che ho sempre fatto finta di non vedere!!!
Domande ripam però perchè col simone ciao ciao.
Sono indecisa se continuare, dovrei fare la stessa simulazione che tanto carinamente mi ha postato Alexiel.
Commenta
-
Trucchi di calcolo :
DIVISIONE PER 9 A DUE CIFRE
caso 1) la somma delle cifre < 9
primo num è risultato
la somma delle cifre va dopo la virgola
es. 52:9= 5,7
7=5+2
caso 2) la somma delle cifre >=9
alla cifra dopo la virgola si aggiunge 1
es. 74:9= 8,2