annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Ahhhh mi son appena seduta per rifare ex proposti (faccio notare che gli ultimi due non me li avete considerati)
    e trovo questa meraviglia...
    Grazie logic_
    inizio con più passione così...
    ..n. 610 R Laur ho risolto con proporzione 150:30%=x:45% semplif..risp B
    ..n 609 mi sta facendo sclerare..: calcolo il 20% di 945-->189 sono gli occupati del sett 1...la percentuale degli addetti alla direzione è sempre 11%???

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      [emoji32] [emoji33] Ma nooo. Ci lavoro ogni giorno.... Sto a mezz'ora nord_est
      Vedi le coordinate che ho dato.
      Andiamo insieme certo...[emoji108] ....gli facciamo vedere noi a questi[emoji6]
      Ci sono anche io! :-)

Commenta

Al fine di definire se arrotondamento o troncamento ho fatto il gruppo Ripam Laureati n. 661 e 711: viene sempre fatto l'arrotondamento e non il troncamento!...Rol...dubbio sciolto...almeno per il momento con i quiz dei Ripam Laureati...

Commenta

A tutti Buonanotte nella tempesta! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Ah. Quindi sei tirrenica[emoji106]
            mediterranea

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Ci sono anche io! :-)
              ahhh toooniooo...anche tu dalla Campania!
              Perfetto. Grande squadra

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                A tutti Buonanotte nella tempesta! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                Notte FRA

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                  Al fine di definire se arrotondamento o troncamento ho fatto il gruppo Ripam Laureati n. 661 e 711: viene sempre fatto l'arrotondamento e non il troncamento!...Rol...dubbio sciolto...almeno per il momento con i quiz dei Ripam Laureati...
                  Esatto STAR. Anche io arrotondo sempre nei numeri a diverse cifre. Inoltre compenso anche laddove ho dovuto arrotondare per eccesso, il successivo lo arrotondo per difetto.

Commenta

Buona notte a tutti.. a domani...

Commenta

Amici vi auguro un buon prosieguo.....vado a farmi due tabelline
                      Notte a voi

Commenta

Sto operando...
                      X