Tic tac...tic tac....Alice guarda i gatti e i gattiguardano le alici.....:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArrotolata va bene lo stesso? èna conseguenza de troncamento....ah ah
Chi la risolve?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioEsiste una pagina FB? ahahah
Commenta
-
Scusate ma i file laureati critico numerico e critico verbale sono in ordine di difficoltà? Ho fatto una simulazione prendendo per ordine le prime 5 domande a partire dalla prima pagina facendo 40 e 40 ... Ho impiegato 43 minuti con 4 errori... Ma era tutto troppo semplice... A parte le telefonate dalla num 71 .. Che non avevo capito che in tabella c'era la durata dello scatto in secondi.. Ma capito quello tutto in discesa ... Mi date una sequenza su cui misurarmi???? Così mi gaso troppo poi vado sul Simone e vado in depressione... Una via di mezzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSi esiste e si stanno principalmente esercitando su serie e deduttivo...ma effettivamente il livello non è altissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio150...149...179....? ....208Plin plon....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioArrotolata, avvolta, troncata, ?Chi la risolve?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio178... -1+30
Commenta
Commenta