Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioio dal 9...
Quindi perdo ora per recuperarlo tra poche settimane...
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiomi ricordo che dicevi lunedì ed invece poi loro dicevano il 2..ed io non capivo più...ma cmq ora siamo qui e vediamo che succede...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioBastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
??????????????????????????????????????
Commenta
-
Ciao
contrariamente alla mia natura non sono in ansia, forse perchè fin da quando sono uscita dalla fiera ero consapevole di aver fatto male, sono molto curiosa però.
Aggiungo che sarebbe il caso di non avvilirci troppo sulle procedure del concorso, io penso che se fossi stata nei giorni dopo il 25 sarei stata un pizzico in vantaggio, ma non a al punto di stravolgere la mia prova.
E' inutile parlare col senno del poi, sapevamo tutti che eravamo scaglionati in vari giorni, se questa cosa non andava bene dovevamo dirlo prima, non a posteriori. E se fosse andata bene che cosa avremmo fatto?
Non dico che è stato svolto bene, anzi proprio il contrario, ma mea culpa che non ho sollevato obiezioni quando era il momento.
Tiriamoci sù le maniche e accendiamo i neuroni per il prox che sicuramente ci sarà....chissà quando ma ci sarà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioIo da oggi perchè conto di ricominciare a mangiare esattamente il 24 dicembre e per tutto il periodo natalizio...
Quindi perdo ora per recuperarlo tra poche settimane...
si e santa lucia dove la metti? arancine, cuccia, panelle, crocchè, gatou (come si scrive?)
Noi terroni siamo perversi, per mangiare a scatafascio le feste ce le inventiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAaaaaa allora avevo capito bene...non mi sono rinc....ta così tanto...vabbé quindi potrebbe esserr anche martedì 3...ahahah
Commenta
Commenta