annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Allora bella gente che mi raccontate?

"S PIN" , STAR
    Buongiorno Arch.n.....ho ripreso con la routine[emoji17] . ..voi eravate un bel diversivo[emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      mannaggia a te...spiiiiinnnnnn non vedevi l'ora de fà la soffiata...mannaggia a te... (vergognaaaa)

grazie amici e forum ..
      Dj_logic mi fai commuovere così...tutti sono speciali qui...[emoji4]

notte a tutti...
      auguri leo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        [ATTACH]6743[/ATTACH]Scusate se interrompo la festa (a proposito, quanti per gamba? )
        Posto il modulo per la richiesta di accesso agli atti all'AE
        Ciao Pierina, perché non consulti il gruppo Facebook, credo ci siano delle novità!

Commenta

Quali novità?

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            Ciao Pierina, perché non consulti il gruppo Facebook, credo ci siano delle novità!
            Ti faccio ridere... Non sono su fb... Me lo racconti qui per favore?

Commenta

Buongiorno a tutti i grandi di questo posto. Un po' di carica positiva per questa giornata all'insegna dello studio forsennato.
              A + tardi.
              Buono studio e buon lavoro a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=uxugaMpt1vU

Commenta

Buongiorno. ...provo ad indovinare...u ricorso? :-)

Commenta

Quant'é la tariffa quest'anno? 50 euro a testa? e il mandato a chi...a iss ?:-))

Commenta

Buongiorno...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Ti faccio ridere... Non sono su fb... Me lo racconti qui per favore?
                      Io stamattina ho fatto la registrazione su facebook. Ti premetto che non vado molto d'accordo con i social, infatti appena terminata la vicenda fattibilità Ricorso "così la chiamano su facebook" mi cancello. Cmq un gruppo di poco più di 300 persone "allo stato attuale" hanno contattato federconsumatori, il quale ha diffuso un comunicato stampa sulla fattibilità del ricorso. Io penso che a questo punto conviene aderire. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X