Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
auguri leoOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomannaggia a te...spiiiiinnnnnn non vedevi l'ora de fà la soffiata...mannaggia a te... (vergognaaaa)
grazie amici e forum
..
Dj_logic mi fai commuovere così...tutti sono speciali qui...[emoji4]
notte a tutti...
Commenta
-
Ciao Pierina, perché non consulti il gruppo Facebook, credo ci siano delle novità!Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio[ATTACH]6743[/ATTACH]Scusate se interrompo la festa (a proposito, quanti per gamba?
)
Posto il modulo per la richiesta di accesso agli atti all'AE
Commenta
-
Ti faccio ridere... Non sono su fb... Me lo racconti qui per favore?Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioCiao Pierina, perché non consulti il gruppo Facebook, credo ci siano delle novità!
Commenta
-
Buongiorno a tutti i grandi di questo posto. Un po' di carica positiva per questa giornata all'insegna dello studio forsennato.
A + tardi.
Buono studio e buon lavoro a tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=uxugaMpt1vU
Commenta
-
Io stamattina ho fatto la registrazione su facebook. Ti premetto che non vado molto d'accordo con i social, infatti appena terminata la vicenda fattibilità Ricorso "così la chiamano su facebook" mi cancello. Cmq un gruppo di poco più di 300 persone "allo stato attuale" hanno contattato federconsumatori, il quale ha diffuso un comunicato stampa sulla fattibilità del ricorso. Io penso che a questo punto conviene aderire. CiaoOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioTi faccio ridere... Non sono su fb... Me lo racconti qui per favore?
Commenta

Commenta