annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    In un altro concorso a cui avevo partecipato, mi avevano fatto compilare o verificare il foglio dell'anagrafica, poi me l'avevano fatto inserire in una busta opaca, me l'avevano fatta sigillare, e poi l'adesivo con il codice a barre identificativo me l'avevano fatto applicare sull'esterno della busta. Ogni candidato aveva svolto queste operazioni con i propri dati, poi erano passati a prendere le buste
    Pieriiii l'agenzia vuole risparmiare i soldi.
    Lo scorso concorso si è fregati i testi Ripam (forse senza autorizzazione) già usciti vergognosamente.
    Stavolta si è affidato a dilettanti da 4 soldi!
    Questa è la verità!
    Basta farsi i conti e si vedrà che non sono accuse ma pure realtà!!!
    Sfido ora chiunque legga, per la ventesima volta, a darmi una logica sul concorso 2012 e il motivo per cui non lo hanno cancellato dalla storia!
    E' una sfida ora, aperta, in pubblico, DEVO SAPERE!!!!!!!!!

Commenta

Ah ah ah Spinnnnnnnnnnnn....scusami.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Basta e avanza il fatto che il foglio con l'anagrafica non sia stato sigillato innanzi al concorrente per invalidare un concorso intero. Sembrava effettivamente la raccolta dei compiti delle scuole superiori.
        Si deve avere la certezza che in busta sigillata convivano anagrafiche e risposte contestualmente e il sigillo busta sia diviso in due parti di cui una al concorrente, come matrice inequivocabile.
        Ho detto da subito che questo concorso è stato tenuto da dilettanti, a cominciare con le stampe fornite di qualità non consona ad una analisi ottica del candidato.
        Dilettanti allo sbaraglio!
        Per non parlare dei 4 giorni........
        E perchè la cosa non si è fatta notare al momento? Perchè nessuno ha fatto verbalizzare la mancanza di buste sigillate?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          E perchè la cosa non si è fatta notare al momento? Perchè nessuno ha fatto verbalizzare la mancanza di buste sigillate?
          Io per ignoranza sulle procedure visto che ho pochissima esperienza di concorsi!Poi ragionandoci su e leggendo in giro mi sono reso conto anche io di questa cosa....
          E poi perchè ho il difetto grave di dare troppa fiducia alle istituzioni.........

Commenta

Olim....magari che stai un pó rin********to li? veloce veloce...:-))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Perché nello stress della prova, al momento, non sempre si ha la lucidità di osservare queste cose... purtroppo

Commenta

Buongiorno,

devo fare una domanda banale, ma chiedendo l'accesso agli atti oltre ad essere fornito il reso conto del proprio test viene dato anche il foglio con le domande?
                Riformulo la domanda, cosa viene dato facendo l'accesso agli atti?

Mi scuso per la banalità, ma è il mio primo concorso.

Commenta

Tanti post fa avevo già anticipato ricorsi solo sulla suddivisione delle giornate!
                  Bastava già questo!
                  All'epoca di internet e delle microcamere nascoste a bottone (occhiali pure), tecnologie di ogni tipo......che si fa........
                  .....si divide a 4 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii col rischio che l'amico del 4 giorno abbia il compito del primo....anzi ma bastavano anche le tipologie precise con i dati numerici cambiati!
                  Ridicolo è poco!!!
                  Vergogna, vergogna!!!

Commenta

Anche su questo...é una questione di tenuta giuridica, se si faceva notare era meglio ma non é importante io ho 60 gg di tempo per ricorrere stop. Certo che chi dovrà impostare il ricorso avrebbe gradito molto che qualsiasi lamentela fosse messa a verbale..

Commenta

Siamo ormai il cane che si morde la coda da troppo tempo.
                      Ecco, ora capisco perchè poi periodicamente si fanno le rivoluzioni......è la storia!!!!
                      Scasso e aggiusto, scasso e aggiusto!!
                      Banale e logico!!!

Commenta

Sto operando...
                      X