annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Archgalaxia...com'è finita?? Non ci lasciare così...sù

    Barzelletta:
    Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?

    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] rido da sola lo so...ma rido ahahahhaha

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Archgalaxia...com'è finita?? Non ci lasciare così...sù

      Barzelletta:
      Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?

      [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] rido da sola lo so...ma rido ahahahhaha

      Devo dire che è finita bene, chiamai una mia collega (che odiava il prof perchè le aveva dato 22) che stava vicino l'università, mi ha tenuto tutto, aspettando il prof per giustificare il mio ritardo perchè ero tornata a casa prendere il plastico,
      ho fatto il mio esame, mi ha detto che i miei lavori non erano tanto male, mi ha ucciso con qualche domanda sul tafuri e su un saggio di gregotti (anche quello un incubo) e poi mi ha dato 27, che per lui era un 30.......quasi quasi piangevo

      Commenta


        Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        andando off topic vi racconto quello che combinai per lab prog 2

        avevo un prof bravissimo, ma pignolo all'infinito a cui non andava mai bene nulla, io ovviamente ero terrorizzata, ho saltato 2-3 sessioni d'esame con tutto pronto perchè lo temevo.

        Dovevo fare in scala 1:100 un plastico di un isolato, ma non una cosa normale, voleva fatti tutti i piani di copertura con lucernai annessi (come cazzarola facevamo a vedere i lucernai del 7mo piano era da capire....ancora google map era una fantasia, il meglio che possedevamo erano i planimetrici prg), modanature e blablabla....oviamente 7 tavole tutte rigorosamente a mano, ripassate con 300000 pennini a secondo del tipo di proiezione (santo autocad subito)

        bene decido che è il momento di presentarmi all'esame, dopo aver rifatto non so quante volte sto benedetto plastico, mi preparo, prendo il bazuca con le tavole dentro, relazioni, arrivo all'università , mi guardo intorno e mi accorgo di aver dimenticato il plastico a casa......Inutile dirvi che volevo morire.

        Questi sono i peggiori sudori freddi che ricordo, il plastico di notte è un incubo....al solo pensiero di tagliare male quel cappero di foglio ...ohhh signur
        Arrrrgghhhhhhhh!!!!!!

        Cosa vedono le mie fosche pupille (cit.)

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Eh Siiii..... [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....anzi.... [emoji20] [emoji20] [emoji20]

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Arrrrgghhhhhhhh!!!!!!

            Cosa vedono le mie fosche pupille (cit.)

            bellissime le tavole a mano coi pennini ma vuoi mettere Autoccad? Veloce, preciso, accendi e spegni layer.....taglia/incolla,trim,mirror

            Commenta


              Ragà vi saluto con Loredana Bertè.... Continuo con urbanistica.
              A più tardi...
              https://m.youtube.com/watch?v=Ws6BB7vyvbI

              Commenta


                Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                bellissime le tavole a mano coi pennini ma vuoi mettere Autoccad? Veloce, preciso, accendi e spegni layer.....taglia/incolla,trim,mirror
                Stai uccidendomi, sempre più...

                Se non si fosse capito NON amo quest' altro l' innominato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Archgalaxia...com'è finita?? Non ci lasciare così...sù

                  Barzelletta:
                  Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?

                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] rido da sola lo so...ma rido ahahahhaha
                  ahahahahhaa...........))))))))))))))))))))

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Stai uccidendomi, sempre più...

                    Se non si fosse capito NON amo quest' altro l' innominato...
                    Ciciolo stasera.......calzoni con uova e formaggio e calzoni alla verdura....tutto al forno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Ciciolo stasera.......calzoni con uova e formaggio e calzoni alla verdura....tutto al forno!
                      Nunu, riscaldo la pizza di ieri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X