non è per essere poetessa e dalle frasi facili.....ma ci sono le rivoluzioni silenziose, basterebbe come ho detto l'altro giorno preferire "il fresco profumo di libertà", basterebbe che ognuno di noi rifiutasse i compromessi, il calare la testa, ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Comunque vi lascio studiare!
In bocca al lupo......so che è difficile ma tanto concorrete con altri che ne sanno quanto voi.....!
:---))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioOlim due domande:
1) se parte il ricorso viene bloccata la seconda prova?
2) Perche' nella convocazione per il 18 /12 dicono che dobbiamo comunque verificare il 12/12 se ci sono variazioni? E' possibile che la rinviino?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLika...no a meno che non si conceda la sospensiva...
scusate allora a cosa serve fare un ricorso?
Un motivo in più perchè mi sembra inutile farlo;anche se in apparenza ci sono i presupposti, ma un conto è fare chiacchiera, un altro è avere i presupposti giuridici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPieriiii l'agenzia vuole risparmiare i soldi.
Lo scorso concorso si è fregati i testi Ripam (forse senza autorizzazione) già usciti vergognosamente.
Stavolta si è affidato a dilettanti da 4 soldi!
Questa è la verità!
Basta farsi i conti e si vedrà che non sono accuse ma pure realtà!!!
Sfido ora chiunque legga, per la ventesima volta, a darmi una logica sul concorso 2012 e il motivo per cui non lo hanno cancellato dalla storia!
E' una sfida ora, aperta, in pubblico, DEVO SAPERE!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa se é un azione collettiva i costi sono ridicoli...ma poi se annullano tutto, e non credo, beneficiano tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa se é un azione collettiva i costi sono ridicoli...ma poi se annullano tutto, e non credo, beneficiano tutti....
si ok, non è per i costi che dico.
Ma appunto se un annullamento è una possibilità remota, come lo è la sospensione, a che pro si fa ricorso.
Cioè va avanti la procedura di selezione, si fanno muovere 508 persone, se ne selezionano 140 e poi gli si dice "E' stato uno scherzo?"....io farei ricorso se e solo se una persona giuridicamente esperta (e io non lo sono neppure nell'immaginazione) mi dicesse "il presupposto c'è", ma tutto avrebbe senso se fosse bloccata la procedura se no diventerebbe una classica barzelletta all'italiana.
Ps: sicuro poi che partirebbero di contro 508 altri ricorsi. ........Niente di nuovo, uno dei classici incubi.
Commenta
Commenta