Impossibile prepararsi esaurientemente per giorno 18 in tutte le materie... bisogna andare di depennamento forzato... e serivrebbero anche due cervelli, nonostante questo... xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggioMi potete dire per la procedura di accesso agli atti se serve la raccomandata a/r e a che indirizzo va mandata? Nel senso a che dipartimento di AE? Bisogna pagare qualche bollettino come sempre nel nostro paese?
Sent from my LG-D802 with Tapatalk 4
Commenta
-
Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggioImpossibile prepararsi esaurientemente per giorno 18 in tutte le materie... bisogna andare di depennamento forzato... e serivrebbero anche due cervelli, nonostante questo... xD
Macchetelodicoafare
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPensa che io ho studiato tutte le materie e non ho passato la settimana enigmistica...
Macchetelodicoafare
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioL'indirizzo PEC lo trovi sul bando, (...omissis...)
Sent from my Nexus 7 with Tapatalk 4
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPensa che io ho studiato tutte le materie e non ho passato la settimana enigmistica...
Macchetelodicoafare
Commenta
-
Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggioGrazie ci sono già su quel gruppo e sto anche nella mailing list.
Ma per mandare una mail a una PEC se non sbaglio l'indirizzo di origine deve essere esso stesso una PEC o sbaglio?
Sent from my Nexus 7 with Tapatalk 4
Commenta
-
Macchetelodicoafare
Commenta
-
Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggiola seconda mettere la seconda prova a meno di un mese dalla prima. ..
Tutta la selezione poteva essere terminata già da tempo per quello che dice la legge.
Commenta
Commenta