annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Impossibile prepararsi esaurientemente per giorno 18 in tutte le materie... bisogna andare di depennamento forzato... e serivrebbero anche due cervelli, nonostante questo... xD

Commenta

Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
      Mi potete dire per la procedura di accesso agli atti se serve la raccomandata a/r e a che indirizzo va mandata? Nel senso a che dipartimento di AE? Bisogna pagare qualche bollettino come sempre nel nostro paese?

Sent from my LG-D802 with Tapatalk 4
      L'indirizzo PEC lo trovi sul bando,(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggio
        Impossibile prepararsi esaurientemente per giorno 18 in tutte le materie... bisogna andare di depennamento forzato... e serivrebbero anche due cervelli, nonostante questo... xD
        Pensa che io ho studiato tutte le materie e non ho passato la settimana enigmistica...
        Macchetelodicoafare

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Pensa che io ho studiato tutte le materie e non ho passato la settimana enigmistica...
          Macchetelodicoafare
          Ciao Leo, è dal mese di maggio che studio sia per la prima che per la seconda prova, e neanche io ho superato la settimana enigmistica, ed è proprio per questo che ho aderito al gruppo di facebook. Non ci meritiamo di essere trattati così... ciao e auguri di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            L'indirizzo PEC lo trovi sul bando, (...omissis...)
            Ma per mandare una mail a una PEC se non sbaglio l'indirizzo di origine deve essere esso stesso una PEC o sbaglio?

Sent from my Nexus 7 with Tapatalk 4

Commenta

Macchetelodicoafare
              E hai tutta la mia solidarietà e comprensione. Quanto a "porcate", come al solito, i nostri ministeri si distinguono sempre <3 Una è stata l'adozione della Settimana Enigmistica, la seconda mettere la seconda prova a meno di un mese dalla prima. Poi mettiamoci quelle del calcolo del voto, di dividere in più giorni la prima prova, della durata troppo breve della prova...

Commenta

Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
                Grazie ci sono già su quel gruppo e sto anche nella mailing list.
                Ma per mandare una mail a una PEC se non sbaglio l'indirizzo di origine deve essere esso stesso una PEC o sbaglio?

Sent from my Nexus 7 with Tapatalk 4
                che io sappia deve essere una PEC...

Commenta

Perché non create un thread apposito per parlare di ricorsi e porcate?

Commenta

Macchetelodicoafare
                    Leo ma i fogli di condivisione che avevamo preparato per la seconda non funzionano più??

Commenta

Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggio
                      la seconda mettere la seconda prova a meno di un mese dalla prima. ..
                      La seconda prova per legge potevano metterla dal 17 dicembre in poi
                      Tutta la selezione poteva essere terminata già da tempo per quello che dice la legge.

Commenta

Sto operando...
                      X