annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ? Eravamo 4 amici al bar...la la lala..

Commenta

Poi si va in TV e i problemi si risolvono!!!!
      Gratis!!!

Commenta

Sono i cittadini che ricattano la politica...io ti voto e tu che mi dai?

Commenta

In italia per avere consenso elettorale devi raccontare bugie....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Sono i cittadini che ricattano la politica...io ti voto e tu che mi dai?
            Esatto. Quando vengono da me gli dico sempre. Non hai nulla da darmi e lo sai!!!!
            E lui se ne va!

Commenta

A scuola: l'alunno prende 4.....promosso.....perchè?....Cattiva pubblicità e la scuola non prende soldi erogati perchè ha pochi studenti!
              Logico anche qua!

Commenta

Io mi sono sistemato...a me.non interessa la tua guerra.. :-) ma quale rivoluzione ognuno pensa per se..

Commenta

....finchè poi quel qualcuno si riduce sempre di più e la guerra si fa per davvero....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Allora, appena ci si è resi conto di questo e dell'impossibilità di affrontare la prova...ci si doveva alzare tutti...rifiutarsi di fare la prova e far verbalizzare il tutto.
                    Olim due domande:

1) se parte il ricorso viene bloccata la seconda prova?
                    2) Perche' nella convocazione per il 18 /12 dicono che dobbiamo comunque verificare il 12/12 se ci sono variazioni? E' possibile che la rinviino?

Commenta

Scusa, ma sarò tonta ma non vedo nessuna graffetta, puoi postare il link?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X