Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E 1... Avanti gli altri, su forza non lasciatemela sola!!Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNon ci credo ancora....sono tra i 500....[emoji4]
Commenta
-
Di poco ma anche io sono fuori... un pò ci speravo ma non credo avrei superato la seconda prova (sono ing. meccanico ed ho studiato solo scienza delle costruzioni ben circa 18 anni fa...); a questo punto mi risparmio un'ammazzata...Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioSi rol
... sarà per la prossima volta a sto punto.
Mi sono impegnata tanto, ma non a sufficienza evidentemente.
Non mi arrendo così
inizio a prepararmi per il prossimo concorso!
Ho già visto alcuni dei nomi che sono dentro i 500 e sono felice per loro
Commenta
-
Credo che hai proprio ragione... però allora i due 30 sono stati proprio forti!!! Uno (non so chi dei due) era nel mio turno di gioved' alle 8.00 perchè durante la correzione la commissione gli ha detto che aveva preso 30!!!Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggiosono fuori, comunque non credo abbiano usato una formula diversa, a me sembra che non abbiamo riparametrizzato...in bocca al lupo a chi è passato di questo forum
Commenta
-
Ho visto altri nomi pieri...Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioE 1... Avanti gli altri, su forza non lasciatemela sola!!
Qualcuno l'abbiamo conosciuto anche, evviva!!
Commenta
-
Incredulo anche io....nei 500Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNon ci credo ancora....sono tra i 500....[emoji4]
Commenta

Commenta