annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    La parte maggiore della superficie di un centro urbano è generalmente occupata da:
    A edifici industriali e aree scoperte di loro pertinenza
    B strade e piazze
    C edifici pubblici, commerciali, per uffici privati e aree scoperte di loro pertinenza
    D edifici residenziali e aree scoperte di loro pertinenza
    E giardini parchi
    Se è un centro urbano è ovvio che escludo la E, la A e la C.
    Restano B=strade e piazze e D=dove abita la popolazione
    Poi se prendo due palazzi essi condividono una strada tra essi la cui area è inferiore a quella coperta dalla somma delle aree dei due palazzi a meno che non ci passi una autostrada (improbabile...)
    Dunque iterando il ragionamento per tutti i palazzi/case deduco che le strade copriranno meno dei palazzi del tip0 33% strade e piazze, 66% di residenze.
    Vi trovate?

p.s: sto parlando di aree coperte non volumi!

Commenta

Non tanto XD
      Mi avete messo in crisi O_O

p.s. se considero ad esempio la mia città (escludendo la periferia) la maggioranza sono edifici adibiti a uffici e negozi, non residenze

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
        Grazie per aver CONDIVISO l'informazione, non la conoscevo.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso di questa risposta. Parlavamo di manuali e ho detto quale sto usando! Ti disturba? Chiedo scusa.

Commenta

Carminati era un esempio.. come dire, un pesciolino rosso :-))))

Commenta

O nero...uguale é :-))

Commenta

Insomma, si vede più verde, più grigio o più marrone nella parte centrale della foto?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Se è un centro urbano è ovvio che escludo la E, la A e la C.
                Restano B=strade e piazze e D=dove abita la popolazione
                Poi se prendo due palazzi essi condividono una strada tra essi la cui area è inferiore a quella coperta dalla somma delle aree dei due palazzi a meno che non ci passi una autostrada (improbabile...)
                Dunque iterando il ragionamento per tutti i palazzi/case deduco che le strade copriranno meno dei palazzi del tip0 33% strade e piazze, 66% di residenze.
                Vi trovate?

p.s: sto parlando di aree coperte non volumi!
                Sì, anche io avrei risposto così per lo stesso ragionamento... Ma secondo me è una domanda molto discutibile

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                  Non capisco il senso di questa risposta. Parlavamo di manuali e ho detto quale sto usando! Ti disturba? Chiedo scusa.
                  ....secondo me per la seconda ci vuole u metal deckettor all'entrata...

Commenta

Spinnn a chi presterai idue coltelli rotanti ?

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
                      Non tanto XD
                      Mi avete messo in crisi O_O

p.s. se considero ad esempio la mia città (escludendo la periferia) la maggioranza sono edifici adibiti a uffici e negozi, non residenze
                      Ma forse quelli nei pressi nelle arterie principali.....impossibile....e la gente dove abita sennò???

Commenta

Sto operando...
                      X