Spin ma da dove stai prendendo quei quesiti? Sembrano quelli che somministravano al TFA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Che è un trullo lo vedo[emoji6], infatti il mio dubbio è sull'uso del termine "architettura pugluese"Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioOvviamente pugliese... alberobello
Commenta
-
Spin
Non so quelli del TFA perchè ho fatto un'altra classe, ma comunque si trovano un pò in giro goglando, due qua due la.....è più un lavoro di raccolta certosino che prende tempo!!!Originariamente inviato da spacep Visualizza il messaggioSpin ma da dove stai prendendo quei quesiti? Sembrano quelli che somministravano al TFA
Commenta
-
Il PRG, PSC, sono normativa nazionale...strumenti urbanistici [emoji6]Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioKatlyne... ...ma il concorso è nazionale... ..nessun PRG
Commenta
-
Spin
Bravo. Sembrerebbe dubbio con quella coloniale perchè i trulli non sono certo di invenzione pugliese......Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioChe è un trullo lo vedo[emoji6], infatti il mio dubbio è sull'uso del termine "architettura pugluese"
Commenta
-
La domanda naturalmente è fatta in modo che molti ci caschino, perchè centro urbano vuol dire tutto o nulla.Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLa parte maggiore della superficie di un centro urbano è generalmente occupata da:A edifici industriali e aree scoperte di loro pertinenza B strade e piazze C edifici pubblici, commerciali, per uffici privati e aree scoperte di loro pertinenza D edifici residenziali e aree scoperte di loro pertinenza E giardini parchi
Di solito o è piazze e strade o edifici residenziali
Commenta
-
Certo, però se consideri che un centro urbano solitamente è identificato dalla zona A e B, puoi fare mente locale per capire la tipologia di immobile più frequente...in quel senso li ;-)Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioKatlyne... ...ma il concorso è nazionale... ..nessun PRG
Commenta

Commenta