Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCosì va meglio?
Di sicuro si è studiata la densità delle rocce.
Ribadisco che eseguire 21000 kmq di riprese aeree non vuol dire necessariamente aver sorvolato il lago più di una volta; se è grande, e lo è, mi basta sorvolarlo una sola volta. fidatevi, so quello che dico...
proviamo a calcolare la larghezza di questo lago: so che è lungo circa 200km e che la sua area potrebbe essere di 21000 km
quindi è largo 21000/200 = 100 km
ci sta
e infatti il lago superiore, a cui viene paragonato, è lungo 500km e largo 200km
e adesso basta con questo lago!
e secondo me è la A...
21000 km di voli di ricognizione...si parla di voli al plurale...
anche perchè immagino che per prendere le misure e fare quegli studi...non sarebbe mai bastato un unico volo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOra vi metto alla prova ragazzuoli:
cosa potete fare per risollevarmi il morale dopo simulazione shl disastrosa?
Stacca la spina, canta, balla, mangia, riposati e ricomincia!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiommm piery
lieve sorrisetto ma non basta
Nakasata la più grande
Natakasata la seconda.
Tris di centauri giapponesi: mifuje lamoto, Karuto kamoto e tofuso lamoto
Jettatrice sarda: Anna muri
Saltatore arabo: d'ali' Alà
Ministro ambiente russo: andrej peliboski
Calvo giapponese: karu sato
Se Non bastano fischiami.... Ne ho pronti una trentina [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioaltra simulazione 35 tabelle 30 brani e 15 serie..
brani e tabelle sono dai laureati serie...le prime 6 sono da shl e le ultime da ripam1200...
buon divertimento..
se riesco la faccio oggi...per ora vado a stamparla
buongiorno forum
[ATTACH]6713[/ATTACH]
La faccio oggi, forse, poi posta le soluzioni eh!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioaltra simulazione 35 tabelle 30 brani e 15 serie..
brani e tabelle sono dai laureati serie...le prime 6 sono da shl e le ultime da ripam1200...
buon divertimento..
se riesco la faccio oggi...per ora vado a stamparla
buongiorno forum
[ATTACH]6713[/ATTACH]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioEccomi sono qui...ero uscita a fare un pò di giri... farmacia, dolci e tutto quello che mi serve per la partenza...
L'aceto tutto ok...tra l'altro a me piace molto l'aceto...oggi lo metto pure nel cibo...
Aiuta...
....io avevo ipotizzato domenica sera come giorno di guarigione [emoji6]
Ps. Si, c'è l antidoping all'uscita della prova....l'aceto è ammesso ma solo con l'insalata.... Purtroppo così dice il bando
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da MAURZO Visualizza il messaggiograzie ragazzi e da aprile che vi seguo...aime' qualche pagina l ho saltata per vari motivi..siete grandi
Commenta
Commenta