annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ciao ROL[emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioPotete darmi conferma che la risposta corretta della tabella SHL 790 é la C anche se è stata sverdata la B?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio142 brani ripam 1200 sverdo c
Io ciciolo e pierina diciamo c su una c già arancio...
Se qualcuno è contrario lo faccia presente [emoji39]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioVado sui brani ripam
Vgiunta, potresti allegare il testo della simulazione1, proverei nel pomeriggio a farla anche io. Ringrazio in anticipo.
PS:stanotte ho sognato che andavo qualche giorno prima a verificare la posizione dell'albergo rispetto alla fiera e il direttore mi prometteva solennemente che mi ci accompagnava lui in auto, ma alla fine siamo finiti in spiaggia ad Ostia...Devo mangiare meno girelle....
Commenta
-
Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggioBuongiono a tutti.
Vgiunta, potresti allegare il testo della simulazione1, proverei nel pomeriggio a farla anche io. Ringrazio in anticipo.
PS:stanotte ho sognato che andavo qualche giorno prima a verificare la posizione dell'albergo rispetto alla fiera e il direttore mi prometteva solennemente che mi ci accompagnava lui in auto, ma alla fine siamo finiti in spiaggia ad Ostia...Devo mangiare meno girelle....
Commenta
-
Ragazzi eccomi. Ho appena terminato di ripulire i testi sottolineati della prova 2002. Ve li allego insieme al crit num. d'ieri (rinominato per evitare di far confusione). Per i testi mancano i primi 4 perchè erano puliti. Li trovate nella traccia postata da archgalaxia stamattina.
Stampo e vado a fare simulaz. A dopo.
Mi raccomando, belli carichi!
BECK - Loser (HQ) - YouTube
Commenta
Commenta