annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=logic_man;783637]Ragazzi eccomi. Ho appena terminato di ripulire i testi sottolineati della prova 2002. Ve li allego insieme al crit num. d'ieri (rinominato per evitare di far confusione). Per i testi mancano i primi 4 perchè erano puliti. Li trovate nella traccia postata da archgalaxia stamattina.
    Stampo e vado a fare simulaz. A dopo.
    Mi raccomando, belli carichi!

    quindi nel 2002 4 brani 8 tabelle saper in quanti minuti?

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ROL come stai?...copriti che da te punge forte...
      tanto non lo sai dove sono e sarò.....non insistere!!! :-))

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        tanto non lo sai dove sono e sarò.....non insistere!!! :-))
        ....pure saròòòò.....

        Commenta


          Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Jack possiede 12 pipe apparentemente identiche una delle quali però è più pesante delle altre. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarla?
          3
          4
          6
          7

          Io la risp l'ho beccata ... Volevo solo sapere se esiste una formula.. Io sono andata per intuito a come avrei fatto io per individuarla...
          io ho fatto un ragionamento (spero corretto, non conosco la soluzione), senza formule...
          non saprei proprio che formula usare...

          Commenta


            Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Jack possiede 12 pipe apparentemente identiche una delle quali però è più pesante delle altre. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarla?
            3
            4
            6
            7

            Io la risp l'ho beccata ... Volevo solo sapere se esiste una formula.. Io sono andata per intuito a come avrei fatto io per individuarla...
            Praticamente io le peserei a due a due con formula non sò....

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Io no, impavidamente (o stupidamente ) easy. Solo il fidato borsello con documenti, telefono (calcolatrice, of course) e portafogli.

              prima della partenza dalle vostre città ma soprattutto prima di muovervi dall'albergo controllate se avete tutto appresso documenti e roba forte per il mal di testa....(da prendere solo se è veramente forte...altrimenti è peggio!!)......
              anche se non avete fame fate una ricca colazione....

              Commenta


                Anche due colazioni....cioccolata in borsa per cali di zucchero e acqua

                Commenta


                  Panino caldo e mortadella alle 11....dopo la prova.....che dite?

                  Commenta


                    S.A.L (stato avanzamento lavori)...ma io ci sarò sempre e poi ti vengo a stanare a casa tua tranquillo.....per Roma non sò....non ho avuto ancora il coraggio di dirlo :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Anche due colazioni....cioccolata in borsa per cali di zucchero e acqua
                      E girella per le emergenze! Così ci riconosciamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X