annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riflessioni:


    io sto guardando anche i test strani allegati qui nel forum (forse da spin) e devo dire che non mi sembrano impossibili, poi chissà cosa succederebbe lì col panico di trovarsi davanti qualcosa di diverso da quello a cui ci si è abituati, ma vabbbbbhè sarebbe così per tutti e quindi ok parcondicio.

    Io temo profondamente i +/-, non sono proprio spigliata a risolverli, ma quel che è peggio non ho neppure la pazienza di guardarli; ma ho risolto il problema convincendomi che non ci saranno, tsssssiiiiiiiiiè!!!!!!!

    Ho l'ansia di non beccare l'ingresso.

    La ricevuta da presentare è quel pdf in cui sono riportati i nostri dati e c'è scritto su in alto a sx il codice domanda?

    Commenta


      Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Qualcosa si quando ho un pó di tempo...ma devo vedermi bene i sillogismi
      Arch hai qualche file x i sillogismi? Vorrei dare uno sguardo

      Commenta


        Scusate ex 1031 Ripam tabelle
        perchè b?

        forse stò invertendo i dati

        Commenta


          Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Arch hai qualche file x i sillogismi? Vorrei dare uno sguardo
          Ho il libro in caso ne allego alcuni...poi ci sono i quiz concorso insegnanti 2012

          Commenta


            Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Riflessioni:


            io sto guardando anche i test strani allegati qui nel forum (forse da spin) e devo dire che non mi sembrano impossibili, poi chissà cosa succederebbe lì col panico di trovarsi davanti qualcosa di diverso da quello a cui ci si è abituati, ma vabbbbbhè sarebbe così per tutti e quindi ok parcondicio.

            Io temo profondamente i +/-, non sono proprio spigliata a risolverli, ma quel che è peggio non ho neppure la pazienza di guardarli; ma ho risolto il problema convincendomi che non ci saranno, tsssssiiiiiiiiiè!!!!!!!

            Ho l'ansia di non beccare l'ingresso.

            La ricevuta da presentare è quel pdf in cui sono riportati i nostri dati e c'è scritto su in alto a sx il codice domanda?
            Ben fatto
            non ci saranno...

            Commenta


              Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              Riflessioni:


              io sto guardando anche i test strani allegati qui nel forum (forse da spin) e devo dire che non mi sembrano impossibili, poi chissà cosa succederebbe lì col panico di trovarsi davanti qualcosa di diverso da quello a cui ci si è abituati, ma vabbbbbhè sarebbe così per tutti e quindi ok parcondicio.

              Io temo profondamente i +/-, non sono proprio spigliata a risolverli, ma quel che è peggio non ho neppure la pazienza di guardarli; ma ho risolto il problema convincendomi che non ci saranno, tsssssiiiiiiiiiè!!!!!!!

              Ho l'ansia di non beccare l'ingresso.

              La ricevuta da presentare è quel pdf in cui sono riportati i nostri dati e c'è scritto su in alto a sx il codice domanda?
              a quali "test strani allegati qui nel forum" ti riferisci?

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Vediamo come va la prima prova....chi risponde all'appello...i lavori in corso...
                La prima prova andrà bene!!! Vero ROL? Che dice la tua classifica segreta????
                E all'appello ci saremo tutti!!!
                Ammazza e che ottimismo!!!
                [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Arch hai qualche file x i sillogismi? Vorrei dare uno sguardo
                  Prova a dare un'occhiata al sito Quiz concorsi on line....
                  ciao

                  Commenta


                    rla, rlb. rva, rvb

                    Commenta


                      brano SHL n° 756 c'è sul file la risposta gialla B ma per me è sicuramente C, controllate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X