Originariamente inviato da Katlyme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioAnche io sto usando il Simone... Non so cosa intendi per database da creare qui, io sto utilizzando l'applicazione di concorsando sul Tablet
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioPiù che altro... che materia bisogna studiare per sapere da cosa è occupato il centro di una città?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioProvamelo
Intanto escludo la A e la E. Poi rifletto sulla D che è più caratteristica delle zone di completamento urbano.
Tra B e C all'inizio sarei propensa a dire C ma poi penso che non si accenna alla densità edilizia, quindi escludo il riferimento a un centro urbano specifico, quindi devo pensare molto in generale. Densità edilizia = più piani = più superficie dedicata alle unità immobiliari.
Ritengo quindi che per un centro urbano medio la superficie maggiore sia dedicata a piazze e strade.
La domanda è troppo generica e collegata all'urbanistica...forse mi sbaglio eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioInfatti ero indecisa se considerarlo centro storico o no. Penso di no. Boh.
Io non direi centro storico, il centro storico fa parte, è annesso, al centro urbano.
Questa è una domanda abbastanza discutibile, direi che se prendiamo come città Caltanisetta, si potrebbe dire D, se parliamo di Torino comincerei a pensare alla C, se si parla di città montane cambia ancora...insomma senza sembrare presuntuosa mi sembra un domanda senza una risposta precisa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioProvartelo è un po' dura! Però posso esporre il ragionamento (lungi da me che sia corretto eh)
Intanto escludo la A e la E. Poi rifletto sulla D che è più caratteristica delle zone di completamento urbano.
Tra B e C all'inizio sarei propensa a dire C ma poi penso che non si accenna alla densità edilizia, quindi escludo il riferimento a un centro urbano specifico, quindi devo pensare molto in generale. Densità edilizia = più piani = più superficie dedicata alle unità immobiliari.
Ritengo quindi che per un centro urbano medio la superficie maggiore sia dedicata a piazze e strade.
La domanda è troppo generica e collegata all'urbanistica...forse mi sbaglio eh!
Commenta
-
Alcune domandine
In quale zona d'Italia il catasto è probatorio?- In nessuna
- In provincia di Trieste
- In provincia di Pordenone
La categoria catastale C1 corrisponde a:- rimessa
- negozio
- magazzino
Per la determinazione della consistenza catastale, la cucina viene considerata:- un vano utile o una porzione di vano utile
- un accessorio complementare
- un accessorio diretto, nel caso di angolo cottura
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSecondo me potrebbe anche essere D.
come dice archgalaxia è discutibile per cui secondo me va preso in considerazione un centro urbano medio, escludendo le grandi città e i paesini di montagna ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioPerò la D ha pure le pertinenze scoperte, ovvero giardini e posti auto ad esempio:
come dice archgalaxia è discutibile per cui secondo me va preso in considerazione un centro urbano medio, escludendo le grandi città e i paesini di montagna ^^
Magari mi sbaglio, dovrei guardare su google maps? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioManuale CARMINATI....ed.2014
Commenta
Commenta