annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
    per la prova del 2011 anche la domanda 39 e' controversa: ha come risposte A o B a seconda dell'elenco risposte che si consulta..
    ..39..entrambi A

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      Apericena
      Balli anni 80 90 ecc
      Per finire romanticismo tipo: a te di Jovanotti, Renato zero: i migliori anni della nostra vita, Vasco: eeee...

E ne ho approfittato per ballare...
      Non ballavo un lento dal mio 15° compleanno!!!

Per la bachata vado a scuola..sto imparando anche la salsa...

Riuscirò a diventare brava a ballare...prima o poi
      Bravissima sia per la voglia di buttarsi in pista che per il corso di Salsa...

Mueve mueve la cintura

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Mi spiegate come rispondere a questa domanda?

Un treno che corre a 30km/h precede un treno che corre a 50km/h. Quanti km distano l'uno dall'altro i treni, se occorreranno 15 min al treno più rapido per raggiungere il treno più lento?
        A 8
        B 7
        C 5
        D 2.5
        E 6
        Sol. C
        ...premetto che non sò se il rag. è giusto....ma mi viene di pensare che la differenza di velocità è 20 (quando il treno più veloce raggiunge il più lento è come se questo fosse fermo ed il primo viaggiasse a 20Km/h)... quindi con 20km/h calcolo la distanza con la formula V=S/T trasformando i minuti in h...sol C

Commenta

e...per Annina...
          https://www.youtube.com/watch?v=mivkYLMPXAs

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ...premetto che non sò se il rag. è giusto....ma mi viene di pensare che la differenza di velocità è 20 (quando il treno più veloce raggiunge il più lento è come se questo fosse fermo ed il primo viaggiasse a 20Km/h)... quindi con 20km/h calcolo la distanza con la formula V=S/T trasformando i minuti in h...sol C
            Si il ragionamento è giusto ed è pure semplice...ma nel libro avevano messo nella spiegazione equazioni a 2 incognite e calcoli a non finire...e mi sono persa!!!

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Si il ragionamento è giusto ed è pure semplice...ma nel libro avevano messo nella spiegazione equazioni a 2 incognite e calcoli a non finire...e mi sono persa!!!
              quale libro?

Commenta

In 15 minuti il treno che va a 50 km/h fa 12,5 km, mentre quello che va a 30 km/h ne fa 7,5. Quindi i 2 treni distano 12,5-7,5=5 km

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                  quale libro?
                  L'altro innominabile E....s[emoji19]

Commenta

Originariamente inviato da greenandlonely Visualizza il messaggio
                    In 15 minuti il treno che va a 50 km/h fa 12,5 km, mentre quello che va a 30 km/h ne fa 7,5. Quindi i 2 treni distano 12,5-7,5=5 km
                    ...è sempre per 140 Funzionari tecnici???Mi dici la pg così verifico se è quello che ho??'
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Bravissima sia per la voglia di buttarsi in pista che per il corso di Salsa...

Mueve mueve la cintura
                      ci provoooo..grazieeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X