Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofatti 40 i quesiti la ripartizione generalmente usata dall'a.e ...una 10 di quesiti sono paro paro...(e qua non puoi sbagliare..".i porci volano"e nelle risposte torvi i porci volano.....e queste 10 te li metti in saccoccia......una 10 usano sinonimi ma la stessa pappetta di sopra....e stai già a 20.....un'altra decina sono deduttivi-espressi.....nel senso che hai una frase sopra in mezzo bla bla e poi l'altro pezzo....anche questa è semplice....e stai a 30....il problema sono gli altri 10....5 sono deduttivi puri.......quà vai in conflitto con la bastarda nessuna delle precedenti...(suq uesta devi fare le omissioni).e 5 sono semplici distrattori anche qui vai in conflitto con la bastarda...ma quà vale la pena rispondere....non so se si capisce....ho scritto di botto e non mi va di rileggere :-)))
Commenta
-
Ecco dove è stata divulgata la voce della durata di due ore....con tutti i dettagli sul come si svolgerà la prova
Ficarra e Picone - Video Dailymotion
poi se proprio non vi 'aggrada' l'esito ... potete sempre ribaltarlo
Ficarra e Picone - Concorso... - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaa spaghetti...il nick...ahahahahahaha non stavo a capire ahahaahha
Sarà sicuramente italiano o facente parte del popolo italiano....con stessa etnia....oddio oh vedi che i brani mi fanno male???
non diventà matta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaa spaghetti...il nick...ahahahahahaha non stavo a capire ahahaahha
Sarà sicuramente italiano o facente parte del popolo italiano....con stessa etnia....oddio oh vedi che i brani mi fanno male???
Commenta
-
ok....me vado a cuccà......dedicato a VOI :-)
Francesco De Gregori - La leva calciStica della classe '68 - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook....me vado a cuccà......dedicato a VOI :-)
Francesco De Gregori - La leva calciStica della classe '68 - YouTube
Buonanotte...ma stai in Giappone oggi che già vai a dormire?????
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPavesini inzuppati nella nutella [emoji16]
Commenta
Commenta