Cmq una cosa è certa...dopo tutte ste cioccolate...da lunedì si rientra nella normalità...[emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie. Sei stata gentilissima e ti garantisco che i tuoi consigli, i ringraziamenti per le simulazioni e il tuo incoraggiamento, assieme a quelli di vitellozzo, poco prima di entrare mi hanno trasmesso carica, fiducia e serenità. Poi se tutto questo porterà ad un buon risultato lo sapremo solo martedì.Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioLogic ho letto che sei riuscito a rispondere praticamente a tutto, bravo sei stato scaltro e capace.
Incrocio le dita...
Mi piace pensare di esser stata d'aiuto, in realtà il merito è tutto tuo, ieri cicciolo è stato meraviglioso mi ha dato i migliori suggerimenti e un grande incoraggiamente ma evidentemente l'aiuto va fatto fruttare...
È stato un piacere conoscere te Piery e ing.f.
Grazie ancora.
Un abbraccio e una buona giornata a te e a tutti, e un in bocca a lupo ai nostri concorrenti odierni. Spaccate! Tenete alto il nome del forum. Crediamo in voi. Forzaaa con quell'ariete!
Commenta
-
Bha! Ora dico una cosa seriamente, il metodo di valutazione doveva essere noto fin dall'inizio, ma una cosa qui l'ho imparata e Mari docet.Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi si arch...io il risultato l'ho messo come sfondo al desktop
Molti fanno 47*0.6, che potrebbe pure essere se gli altri non avessero visto la parametrica, la questione é che su quel cavolo di foglio non c'era scritto risultato= 47*0.6, io il problema me lo sono posta il 25 alle 8, in pochi hanno capito che sono state dichiarati i valori delle variabili ma non la formula e fare n*0.6 é un deduttivo.
Addirittura c'è chi grida allo scandalo perché hanno CAMBIATO la formula, mi verrebbe da chiedere dove avete letto l' equazione risolutiva ?
Commenta
-
Ma non l'ha mai saputo nessuno prima ...Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma scusate se qualcuno conosce la formula perchè non la scrive???
Commenta
-
Io non credo a questa cosa...ma ti pare che ce l'avevano scritta su un foglietto?????? Il macchinario che corregge solo lo sa...ma ho dimenticato di chiederglielo...scusateOriginariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma se hanno scritto di averla vista la formula???
se non la ricordano vabbè...ma sel'hai vista qualcosa ti dovrai ricordare!!!
Commenta

Commenta