Cmq una cosa è certa...dopo tutte ste cioccolate...da lunedì si rientra nella normalità...[emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioLogic ho letto che sei riuscito a rispondere praticamente a tutto, bravo sei stato scaltro e capace.
Incrocio le dita...
Mi piace pensare di esser stata d'aiuto, in realtà il merito è tutto tuo, ieri cicciolo è stato meraviglioso mi ha dato i migliori suggerimenti e un grande incoraggiamente ma evidentemente l'aiuto va fatto fruttare...
È stato un piacere conoscere te Piery e ing.f.
Grazie ancora.
Un abbraccio e una buona giornata a te e a tutti, e un in bocca a lupo ai nostri concorrenti odierni. Spaccate! Tenete alto il nome del forum. Crediamo in voi. Forzaaa con quell'ariete!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi si arch...io il risultato l'ho messo come sfondo al desktop
Molti fanno 47*0.6, che potrebbe pure essere se gli altri non avessero visto la parametrica, la questione é che su quel cavolo di foglio non c'era scritto risultato= 47*0.6, io il problema me lo sono posta il 25 alle 8, in pochi hanno capito che sono state dichiarati i valori delle variabili ma non la formula e fare n*0.6 é un deduttivo.
Addirittura c'è chi grida allo scandalo perché hanno CAMBIATO la formula, mi verrebbe da chiedere dove avete letto l' equazione risolutiva ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma scusate se qualcuno conosce la formula perchè non la scrive???
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma se hanno scritto di averla vista la formula???
se non la ricordano vabbè...ma sel'hai vista qualcosa ti dovrai ricordare!!!
Commenta
Commenta