annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq una cosa è certa...dopo tutte ste cioccolate...da lunedì si rientra nella normalità...[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Logic ho letto che sei riuscito a rispondere praticamente a tutto, bravo sei stato scaltro e capace.
      Incrocio le dita...
      Mi piace pensare di esser stata d'aiuto, in realtà il merito è tutto tuo, ieri cicciolo è stato meraviglioso mi ha dato i migliori suggerimenti e un grande incoraggiamente ma evidentemente l'aiuto va fatto fruttare...
      È stato un piacere conoscere te Piery e ing.f.
      Grazie. Sei stata gentilissima e ti garantisco che i tuoi consigli, i ringraziamenti per le simulazioni e il tuo incoraggiamento, assieme a quelli di vitellozzo, poco prima di entrare mi hanno trasmesso carica, fiducia e serenità. Poi se tutto questo porterà ad un buon risultato lo sapremo solo martedì.
      Grazie ancora.
      Un abbraccio e una buona giornata a te e a tutti, e un in bocca a lupo ai nostri concorrenti odierni. Spaccate! Tenete alto il nome del forum. Crediamo in voi. Forzaaa con quell'ariete!

Commenta

Arch.n è dolcissima
        La nostra sindacalista comunista!!![emoji8]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Si si arch...io il risultato l'ho messo come sfondo al desktop
          Bha! Ora dico una cosa seriamente, il metodo di valutazione doveva essere noto fin dall'inizio, ma una cosa qui l'ho imparata e Mari docet.
          Molti fanno 47*0.6, che potrebbe pure essere se gli altri non avessero visto la parametrica, la questione é che su quel cavolo di foglio non c'era scritto risultato= 47*0.6, io il problema me lo sono posta il 25 alle 8, in pochi hanno capito che sono state dichiarati i valori delle variabili ma non la formula e fare n*0.6 é un deduttivo.
          Addirittura c'è chi grida allo scandalo perché hanno CAMBIATO la formula, mi verrebbe da chiedere dove avete letto l' equazione risolutiva ?

Commenta

ma scusate se qualcuno conosce la formula perchè non la scrive???

Commenta

buongiorno, ma quando daranno risultati?

Commenta

martedi 2 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                  ma scusate se qualcuno conosce la formula perchè non la scrive???
                  Ma non l'ha mai saputo nessuno prima ...

Commenta

ma se hanno scritto di averla vista la formula???

se non la ricordano vabbè...ma sel'hai vista qualcosa ti dovrai ricordare!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                      ma se hanno scritto di averla vista la formula???

se non la ricordano vabbè...ma sel'hai vista qualcosa ti dovrai ricordare!!!
                      Io non credo a questa cosa...ma ti pare che ce l'avevano scritta su un foglietto?????? Il macchinario che corregge solo lo sa...ma ho dimenticato di chiederglielo...scusate

Commenta

Sto operando...
                      X