Spinnnnnnnnnnnnn vogliamo notizie..no secondo me è dentro per correzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiocazz***** scusate, devo essermela persa.... ritiro tutto!
Dovevo essere ancora in fase scarico-ricarico
scusate tanto!
Pierina fai attenzione quando scrivi......fai cancellare il post dai Olim...su vai....:-)
Commenta
-
Però una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -
Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc
Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.
Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.
Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina fai attenzione quando scrivi......fai cancellare il post dai Olim...su vai....:-)
Che poi scusate... con tutte le fesserie che sono state scritte...
Commenta
-
Tutti che voglio andare in a.e......se può consolarvi.....c'è pure chi se va....
Il numero due dell'Agenzia delle Entrate lascia per andare a Finmeccanica - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTutti che voglio andare in a.e......se può consolarvi.....c'è pure chi se va....
Il numero due dell'Agenzia delle Entrate lascia per andare a Finmeccanica - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioPerò una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -
Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc
Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.
Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.
Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto
Pierina non si preoccupi........:-)
Commenta
Commenta