annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Ora vi diranno...
    Chi l'ha visto Sigla - YouTube

Commenta

Ma guarda che i test sono stati estratti eh...

Commenta

Nel turno del 26 alle 16:30 l'estrazione c'è stata, tre candidati volontari.
        Io stavo in prima fila proprio di fronte alla commissione e ho visto l'estrazione.

Commenta

E non solo estratti ma da 3 volontari chiamati...

Commenta

Ora con calma voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, tanti di voi mi hanno chiamata, mi hanno scritto, grazie veramente, siete stati splendidi.
            Vi ringrazio di avermi accolta nella vostra comunità a braccia aperte, è stata una fantastica esperienza.

Anche se sono una delle ultime arrivate (era settembre, ottobre, non ricordo esattamente), ho messo tutta me stessa in questa prova.
            Non sono amareggiata per il risultato, pensavo di prenderla peggio, vi sto veramente rilassando!!!

Commenta

Esatto...anche al mio turno è stato così

Commenta

Originariamente inviato da Applenia Visualizza il messaggio
                Nel turno del 26 alle 16:30 l'estrazione c'è stata, tre candidati volontari.
                Io stavo in prima fila proprio di fronte alla commissione e ho visto l'estrazione.
                cazz***** scusate, devo essermela persa.... ritiro tutto!
                Dovevo essere ancora in fase scarico-ricarico

scusate tanto!

Commenta

Non ho capito bene cosa intendi.
                  Io ero proprio in fondo, ma ti dico come è andata il 25.
                  Divisi in file, nei vari settori a sua volta divisi per cognome.
                  Dopo un candidato volontario ha estratto la busta, alle 8 è stata estratta la busta 1, dopo si sono procurati i compiti (non ho capito se erano già stampati o se li hanno stampati) e poi sono stati distribuiti per fila (alternati A e B)

Commenta

Sono contento zio bruno :-))) si accomodi.....

GLI EVASORI VOTANO, MEGLIO TENERSELI BUONI (Bruno Tinti) | JACK'S BLOG

Commenta

Sto operando...
                    X