annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spinnnnnnnnnnnnn vogliamo notizie..no secondo me è dentro per correzione

    Commenta


      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      cazz***** scusate, devo essermela persa.... ritiro tutto!
      Dovevo essere ancora in fase scarico-ricarico

      scusate tanto!


      Pierina fai attenzione quando scrivi......fai cancellare il post dai Olim...su vai....:-)

      Commenta


        Li hanno stampati li...ecco perchè tanta attesa dopo l'etsrazione...circa 1 ora!

        Commenta


          Però una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -

          Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc

          Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.

          Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.

          Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Pierina fai attenzione quando scrivi......fai cancellare il post dai Olim...su vai....:-)
            Olim per favore... grazie

            Che poi scusate... con tutte le fesserie che sono state scritte...

            Commenta


              Anche tu alle 8 del 25???
              Noi secondo le teorie siamo state le più svantaggiate...

              Commenta


                Tutti che voglio andare in a.e......se può consolarvi.....c'è pure chi se va....

                Il numero due dell'Agenzia delle Entrate lascia per andare a Finmeccanica - Il Fatto Quotidiano

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Tutti che voglio andare in a.e......se può consolarvi.....c'è pure chi se va....

                  Il numero due dell'Agenzia delle Entrate lascia per andare a Finmeccanica - Il Fatto Quotidiano
                  si va be.... ma lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Lo sappiamo rol che c'è sempre di meglio eh...vedi montezemolo che lascia la ferrari e toh va in alitalia...non mi sembrano esempi calzanti!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Però una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -

                      Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc



                      Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.

                      Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.

                      Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto

                      Pierina non si preoccupi........:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X