annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mafia...camuffata!!! Ma manco bene direi...Mha!!!

Commenta

Ciao bella gente?
      vedo molte presenze nessuno pranza oggi?

Bhe allora ne approfitto

mi sono fatta una simulazioncina pausa pranzo...mi date opinione sulle risposte da sverdare dei brani 1065 e 1053 (scrivo solo il primo)

Commenta

Vedo questioni calde....mmmm
        riprendo il filo dei vostri post stasera

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ad Olim devi chiedere io non mi occupo di queste cose e poi ne le capisco...:-))
          DAI OLIM...pleeeeeeeeease aiutami a capire questa cosa come funziona

Commenta

Ad Olim devi chiedere io non mi occupo di queste cose e poi ne le capisco...:-))
            secondo me il numero totale messo a bando è 140, di cui 28 per disabili, cioè noi partecipiamo per 112 posti!!!
            putroppo !!!! sigh sigh

Commenta

Mentre al Senato rallenta la marcia del disegno di legge sul rientro dei capitali, che potrebbe slittare a gennaio, il governo è pronto aquadruplicare la soglia minima al di sopra della quale è punibile la dichiarazione infedele presentata al fisco per evadere le tasse. E’ quello che risulta, secondo l’agenzia Public policy, dall’ultima bozza del decreto sull’abuso del diritto, lo stesso che rende non punibili anche le fatture false, se di valore inferiore a 1.000 euro. Il testo alza dagli attuali 50mila a 200mila euro il limite oltre il quale scatta il reato penale. Insomma: fino a 199mila euro rimarrebbero solo le eventuali sanzioni amministrative mentre non sarebbe più prevista, come oggi, lareclusione da uno a tre anni. Come già evidenziato, poi, le aziende che aderiscono al regime dell’“adempimento collaborativo” con l’Agenzia delle Entrate vedranno salire la soglia della punibilità da 200mila a 400mila euro. Non solo: nella bozza si legge che “ai fini dell’applicazione della disposizione non si tiene conto della non corretta classificazione o valutazione di elementi attivi o passivi oggettivamente esistenti, della violazione dei criteri di determinazione dell’esercizio di competenza e della non deducibilità di elementi passivi reali”. Tradotto: per finire in carcere bisognerà evadere oltre 200mila euro ma nel calcolo di quella somma non sarà considerato il ricorso a “trucchetti” come, per esempio, quello di inserire tra le somme deducibili spese che per il fisco non lo sono.

ciuccio....reato penale non esiste.....:-)) si dice solo REATO.

allucinante sta cosa......
              Io l' ho sempre letto in tutti gli articoli.
              Non esiste il reato civile? Quello cioè punibile con le sole sanzioni?

PS: meno male che non ho fatto giurisprudenza

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                DAI OLIM...pleeeeeeeeease aiutami a capire questa cosa come funziona
                Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                secondo me il numero totale messo a bando è 140, di cui 28 per disabili, cioè noi partecipiamo per 112 posti!!!
                putroppo !!!! sigh sigh
                Eccomi!
                dal bando....
                In materia di riserva di posti si applicano le disposizioni di cui all’art. 7, comma 2, della legge 12 marzo 1999 n. 68, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili, nei limiti della complessiva quota d’obbligo prevista dall’art. 3, comma 1, della medesima legge e agli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66 (codice dell’ordinamento militare). 1.3 Il 20% dei posti è riservato ai dipendenti di ruolo dell’Agenzia delle Entrate, appartenenti alla seconda area funzionale, in possesso dei requisiti previsti dal punto
                2 del presente bando.
                ....Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura,...dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto delle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età,....

I disabili che andranno a coprire la quota d'obbligo e gli interni (fino al 20% dei posti) sorpasseranno tutti se riusciranno a prendere il voto minimo previsto.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Eccomi!
                  dal bando....
                  In materia di riserva di posti si applicano le disposizioni di cui all’art. 7, comma 2, della legge 12 marzo 1999 n. 68, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili, nei limiti della complessiva quota d’obbligo prevista dall’art. 3, comma 1, della medesima legge e agli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66 (codice dell’ordinamento militare). 1.3 Il 20% dei posti è riservato ai dipendenti di ruolo dell’Agenzia delle Entrate, appartenenti alla seconda area funzionale, in possesso dei requisiti previsti dal punto
                  2 del presente bando.
                  ....Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura,...dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto delle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età,....

I disabili che andranno a coprire la quota d'obbligo e gli interni (fino al 20% dei posti) sorpasseranno tutti se riusciranno a prendere il voto minimo previsto.

Rollino mio....mica li stai preparando tu questi già dipendenti A.E....vero...?

Commenta

Olim grazie del chiarimento.

Prendo atto.

Commenta

Per i restanti posti verranno applicati i titoli di preferenza e la minore età a parità di punteggio purchè il tutto sia stato dichiarato nella compilazione della domanda (anche l'essere disabile o personale interno).
                      Fra uomini e donne... verrà garantita pari opportunità e non ci sarà disparità di trattamento

Commenta

Sto operando...
                      X