annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    totale colonne note
    36 50 ... 53
    a coppie somma 84
    verifica!!!! [emoji6]
    15+3= 18
    11+7=18

10+11=21
    17+4=21

3+24=27
    14+13=27

8+12=20
    x+16=20 x=4

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      15+3= 18
      11+7=18

10+11=21
      17+4=21

3+24=27
      14+13=27

8+12=20
      x+16=20 x=4
      Anche, ma l'ho vista dopo... avendo le colonne collegate mi è venuto più facile ragionar a colonne, ma anche la tua logica è validissima

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Anche, ma l'ho vista dopo... avendo le colonne collegate mi è venuto più facile ragionar a colonne, ma anche la tua logica è validissima

va bhe sono due modi per dire la stessa cosa, ho voluto aggiungere giusto per dire la mia hihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          10
          *2+0
          *2+1
          *2+2
          *2+3
          Ok!! Grazie!!! La soluzione di cui parlavo diceva 11

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            va bhe sono due modi per dire la stessa cosa, ho voluto aggiungere giusto per dire la mia hihihihihihi
            Hai fatto benissimo!!!
            Magari per alcuni è più immediato.questo.di ragionamento

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
              [ATTACH]6679[/ATTACH]

Come si risolve?
              io l'ho vista così:
              15+3 =11+8
              10+11 = 4+17
              3+24 = 14+13
              8+12 = ....+16

Commenta

Mentre al Senato rallenta la marcia del disegno di legge sul rientro dei capitali, che potrebbe slittare a gennaio, il governo è pronto aquadruplicare la soglia minima al di sopra della quale è punibile la dichiarazione infedele presentata al fisco per evadere le tasse. E’ quello che risulta, secondo l’agenzia Public policy, dall’ultima bozza del decreto sull’abuso del diritto, lo stesso che rende non punibili anche le fatture false, se di valore inferiore a 1.000 euro. Il testo alza dagli attuali 50mila a 200mila euro il limite oltre il quale scatta il reato penale. Insomma: fino a 199mila euro rimarrebbero solo le eventuali sanzioni amministrative mentre non sarebbe più prevista, come oggi, lareclusione da uno a tre anni. Come già evidenziato, poi, le aziende che aderiscono al regime dell’“adempimento collaborativo” con l’Agenzia delle Entrate vedranno salire la soglia della punibilità da 200mila a 400mila euro. Non solo: nella bozza si legge che “ai fini dell’applicazione della disposizione non si tiene conto della non corretta classificazione o valutazione di elementi attivi o passivi oggettivamente esistenti, della violazione dei criteri di determinazione dell’esercizio di competenza e della non deducibilità di elementi passivi reali”. Tradotto: per finire in carcere bisognerà evadere oltre 200mila euro ma nel calcolo di quella somma non sarà considerato il ricorso a “trucchetti” come, per esempio, quello di inserire tra le somme deducibili spese che per il fisco non lo sono.

ciuccio....reato penale non esiste.....:-)) si dice solo REATO.

allucinante sta cosa......

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Ho da fare una domanda e credo che ROL mi sappa rispondere... Come funziona per il 20% di posto riservati ai dipendenti? Nel senso che noi concorriamo da subito per 140-28? Cioè vanno su graduatoria a parte? Se i migliori 28 dipendenti fanno punteggio 24/30 passano comunque?
                  DAI ROL pleaaaase mi aiuti a capire questa cosa?

Commenta

Ulteriori conferme, dunque, che il decreto legislativo – uno dei provvedimenti attuativi della delega fiscale-anziché semplicemente chiarire i confini tra elusione edevasione tende in realtà a circoscrivere di molto la possibilità delle Procure di intervenire sugli illeciti fiscali. Per di più con effetto retroattivo, con la sola esclusione dei casi in cui sia già stato spedito l’avviso di accertamento. Tutti aspetti su cui però non c’è accordo traministero dell’Economia, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza. Tanto che il decreto, che stando alle anticipazioni avrebbe dovuto essere licenziato dal Consiglio dei ministri giovedì 20, è destinato a slittare alla prossima settimana. E al Tesoro continuano le riunioni per limare il testo.

anche qui....brrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      DAI ROL pleaaaase mi aiuti a capire questa cosa?

Ad Olim devi chiedere io non mi occupo di queste cose e poi ne le capisco...:-))

Commenta

Sto operando...
                      X