Beh....ieri ho letto l'oroscopo...SAGITTARIO diceva ottimi gli spostamenti....
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]stamattina stavo per ammazzarmi in macchina....
Sono ancora in stato adrenalino/confusionale...
ehhh..certo....ottimi gli spostamenti.....tutti i giorni a lavoraaaa.....ce voleva l'oroscopo.....
....meglio così dai
perfetto
io arrivo a roma il 26 mattina, e ho la prova il 27 alle 12... e non mi porto niente appresso (di studio, intendo)
Anch'io sono il 27 alle 12!!!!
ok non portare niente libri calcolatrici fogli bianchi...ma volevo farvi una domanda: dobbiamo stampare la ricevuta della domanda di partecipazione e la fotocopia della carta d'identità ????
Anch'io sono il 27 alle 12!!!!
ok non portare niente libri calcolatrici fogli bianchi...ma volevo farvi una domanda: dobbiamo stampare la ricevuta della domanda di partecipazione e la fotocopia della carta d'identità ????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo altrimenti come fanno a sapere che tu sei tu e non il tuo nick?
[ATTACH]6677[/ATTACH]
Mi spiegate queste due domande? sono Shl
grazie
La prima è 20%
Fai una proporzione
18:675=x:750
La seconda è 4
Calcolo il 10% di 200000 e ottieni il numero di prodotti. Poi fai incasso relativo/numero di prodotti e trovi il prezzo del singolo 29€
Fai la stessa cosa con la profumeria quindi 13% di 200000 poi 650/26 mila e trovi prezzo singolo prodotto 25
29-25=4
Et voilà
Commenta