annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Beh....ieri ho letto l'oroscopo...SAGITTARIO diceva ottimi gli spostamenti....
    [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]stamattina stavo per ammazzarmi in macchina....
    Sono ancora in stato adrenalino/confusionale...
    ehhh..certo....ottimi gli spostamenti.....tutti i giorni a lavoraaaa.....ce voleva l'oroscopo.....
    ....meglio così dai

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      la prima l'ho fatta così...ma un calcolo veloce?
      la seconda come viene B? sport 10%= 20.000 profumeria 13%= 26.000 e poi...
      e poi dividi 580000/20000 per lo sport e fa 29, 650000/26000 e fa 25; 29-25= 4, B

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        perfetto
        io arrivo a roma il 26 mattina, e ho la prova il 27 alle 12... e non mi porto niente appresso (di studio, intendo)
        nemmeno io..anche perchè non ho nemmeno spazio...maledetta ryanair

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          e poi dividi 580000/20000 per lo sport e fa 29, 650000/26000 e fa 25; 29-25= 4, B
          Ho capito... un pò complicato comunque..non avevo capito che gli incassi rimanevano sempre uguali!!

Commenta

nemmeno io..anche perchè non ho nemmeno spazio...maledetta ryanair
            ma io sono solo contenta di non potermi portare niente di tutto ciò!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              perfetto
              io arrivo a roma il 26 mattina, e ho la prova il 27 alle 12... e non mi porto niente appresso (di studio, intendo)
              Anch'io sono il 27 alle 12!!!!
              ok non portare niente libri calcolatrici fogli bianchi...ma volevo farvi una domanda: dobbiamo stampare la ricevuta della domanda di partecipazione e la fotocopia della carta d'identità ????

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                Anch'io sono il 27 alle 12!!!!
                ok non portare niente libri calcolatrici fogli bianchi...ma volevo farvi una domanda: dobbiamo stampare la ricevuta della domanda di partecipazione e la fotocopia della carta d'identità ????
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo altrimenti come fanno a sapere che tu sei tu e non il tuo nick?

Commenta

Brano shl n. 391 ci sono più risposte....chi lo controlla per favore?

Commenta

864 e 865 cn.jpg
                    Ehm... ma come si fa questa?

Commenta

[ATTACH]6677[/ATTACH]
                      Mi spiegate queste due domande? sono Shl
                      grazie
                      La prima è 20%
                      Fai una proporzione
                      18:675=x:750
                      La seconda è 4
                      Calcolo il 10% di 200000 e ottieni il numero di prodotti. Poi fai incasso relativo/numero di prodotti e trovi il prezzo del singolo 29€
                      Fai la stessa cosa con la profumeria quindi 13% di 200000 poi 650/26 mila e trovi prezzo singolo prodotto 25
                      29-25=4
                      Et voilà

Commenta

Sto operando...
                      X