Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
Avast=avast! antivirus (acronimo di "Anti-Virus – Advanced Set") è un softwareantivirus sviluppato dalla AVAST Software di Praga. È stato il primo programma antivirus funzionante su architettura x86-64 ed è stato il primo programma antivirus gratuito ad offrire una virtualizzazione automatica tramite sandbox (disponibile dalla versione 6).
nn=http://it.wikipedia.org/wiki/NN (neanche wikipedia è a conoscenza del suo significato)
prrr= ho avuto necessità di iscrivermi al gruppo facebook. Appena iscritto con nick: Prof. PERNACCA tutta la comunità ha scritto avverso il sottoscritto prrrrrrrrrrr con un numero di r di varia lunghezza. Avendo chiesto mi è stato risposto che significa pernacchia (Una pernacchia è un suono derisorio, ironico e in genere considerato volgare, eseguito soffiando con la lingua protratta all'infuori in mezzo alle labbra serrate oppure premendo con il dorso della mano sulla bocca per ottenere un rumore simile a quello di una flatulenza. In termini di fonetica, questo suono non ha un nome ufficiale. Non è mai utilizzato nel linguaggio fonologicamente (cioè dotato di significato proprio al fine della comunicazione verbale), ma è molto diffuso tra le culture umane così come tra gli altri primati.).
A seguito di ciò ho compreso il suo profondo significato.
Grazie dell'attenzione.
Commenta