annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
    951) E e l'accendiamo;
    952) Per me è B e si evince dalla frase evidenziata in rosso
    Scusate se mi quoto da solo...
    ma volevo aggiungere che coloro che hanno conferito l'incarico a vendere ​sono effettivamente i clienti dell' agenzia

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Pieriiii ti devi gustare tutto..molto lentamente, giorno per giorno..ora per ora minuto per minuto....tic tac.. non avere fretta , vedrai poi sto butta sangue te lo ricorderai anche con piacere a prescindere...direbbe qualcuno :-))
      si certo in effetti sono solo 7 mesi e mezzo da quando è uscito il bando e ho iniziato, è meno di una normale gestazione... sai che figo

Commenta

33 shl evidentemente sbaglio ragionamento:
        mi parla di variazione per paese quindi cercherei max variazione confrontando la variazione negli anni dello stessa paese.

(il risultato non mi torna)

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          mi parla di variazione per paese quindi cercherei max variazione confrontando la variazione negli anni dello stessa paese.

apè prendo calcolatrice e ti dico

Commenta

.....................

Commenta

Unico posto tranquillo ora in casa è.......il bagno...[emoji35] ...Rol c'avevi ragione, si sbaglia meno....[emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio

Ho capito cosa stai facendo, stai confrontando le variazioni annue. La domanda chiede di prendere in considerazione solo gli anni 1998 e 2002, allora è india 750-535

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Unico posto tranquillo ora in casa è.......il bagno...[emoji35] ...Rol c'avevi ragione, si sbaglia meno....[emoji1]
                  io l'ho sempre detto... infatti ho chiesto anche l'installazione di un wc per ricreare l'atmosfera

Commenta

Qui rcb0019 ?

Come si risolve questo quiz?

RCB0019.doc

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      io l'ho sempre detto... infatti ho chiesto anche l'installazione di un wc per ricreare l'atmosfera
                      Figoooo così ci puoi nascondere pure la calcolatrice sotto il coperchio....cmq io la cartaigienica per soffiarmi il naso me la porto...magari mi porta fortuna!!!

Commenta

Sto operando...
                      X