Ragazzi... tremo! Il mio turno è tra poco, sono ancora in hotel a Fiumicino, piove e so che ti fanno aspettare fuori, quindi andrò alle 15:45 ! Avete consigli dell'ultimo minuto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioRagazzi... tremo! Il mio turno è tra poco, sono ancora in hotel a Fiumicino, piove e so che ti fanno aspettare fuori, quindi andrò alle 15:45 ! Avete consigli dell'ultimo minuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioP.S. dopo quanto tempo vedrò passare il mio status da "junior" a "senior"?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAh ah ah non lo so...mache vai a pensare ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggiole istruzioni te le danno appena arrivi...c'è scritto cosa non puoi fare...tipo parlare...usare cellulari ecc...
e ti spiega la modalità dell'esame.
dietro il foglio è bianco e li puoi scrivere...
poi ti ritirano anche quello ma ovviamente non va con le risposte...ma non ti preoccupare che ci sono tantissimi stewart che ti controllano e ti diranno cosa fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioROL.... sdrammatizzo! O almeno ci provo! Mi han detto che qualcuno ha preferito i brani subito, poiché con una lettura hanno risposto a 5 domande... peccato che alla fine non siano arrivati a leggere la 30esima domanda! Che stresssssssssss (che diviso la deformazione mi da il modulo di Young...)
Commenta
-
Originariamente inviato da walker Visualizza il messaggioLa domanda va porta firmata? Ho letto voci contrastanti.
Commenta
Commenta