Che qua spin te devi giustifica :-))...se no te magnano...:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSPIN lanci serie e sparisci... le tue serie psicopatiche... a me pare che gli operatori descritti all'inizio, valgano solo dalla serie 31 in poi. e le prime??? la prima sono riuscita a risolverla, poi ho mollato. mi ci vuole più tempo a capire gli operatori che a fare le operazioni.
Si gli operatori si applicano solo a quelle che hai menzionato.
Io posto sempre.....tutto quello che mi passa davanti.....anche quiz che no ho risolto.
Serve comunque a dare una passata a tutte le tipologie esistenti.
Stai tranquilla, c'è tutto il tempo fino alla prima prova per guardarsele.
Io direi di concedere più tempo alle nostre classiche e, durante la giornata quando la noia sulle stesse prende il sopravvento, cambiare un pò aria. A tempo preso intendo......
ciao
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe qua spin te devi giustifica :-))...se no te magnano...:-)
....si ma tanto arriva qualcuno che accende il dibattito....
Io ancora no.....vado a tre candele....anzi a due :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEh certo...hanno ragione. ....se uno trova na cosa nuova deve prima risolverla e poi postarla...ehhhhhhhh....
....si ma tanto arriva qualcuno che accende il dibattito....
Io ancora no.....vado a tre candele....anzi a due :-)))
Commenta
-
Spin
leooo ma qua cominciano davvero ad avere dubbi.......ma è sicuro.....non è che ti dai del lui ma poi sei lei. ?
Commenta
-
Spin
Rollll.....verbale carabinieri..:--))
...
- Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI
Commenta
-
Spin
Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole
(dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine): Usciva che sembrava che entrava.
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn parole povere : il garante del contribuente non è più organo indipendente......
Commenta
Commenta