annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    E se a Giugno vi dicessero che uscirà invece a Settembre?....rispondete, non sto giocando....
    Rol, ad oggi stiamo studiando e tu sai quanto.
    Da giugno a settembre non cambia molto. Io non mi aspetto gennaio febbraio, anche perchè non sarei pronta...per cui questa ipotesi non la considero nemmeno, mai considerata!...certo le cose cambiano se invece saltasse tutto al 2016, a questo punto farei delle scelte diverse...fin da subito, ma non possiamo saperlo...

ecco le scelte diverse (la penso come Pierina) ...Farei anche altro...
    Ultima modifica di leo_; 06-01-2015, 18:02.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      ma mica solo prima prova, per la seconda c'è una marea di roba da studiare... meglio se ritardano, l'importante è saperlo. diciamo che se a marzo ancora non si dovesse vedere niente, comincerei ad avere qualche dubbio
      Io aspetterei la fine di questo. Io credo che uscirà a maggio

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Rol, ad oggi stiamo studiando e tu sai quanto.
        Da giugno a settembre non cambia molto. Io non mi aspetto gennaio febbraio, anche perchè non sarei pronta...per cui questa ipotesi non la considero nemmeno, mai considerata!...certo le cose cambiano se invece saltasse tutto al 2016, a questo punto farei delle scelte diverse...fin da subito, ma non possiamo saperlo...
        la mia domanda è proprio questa....nessuna certezza......, un continuo stato-avanzamento lavori arriva la data promessa e tac poi ci si sposta sempre in avanti di qualche mese.....Dopo quanto tempo mollereste...?

Commenta

la mia domanda è proprio questa....nessuna certezza......, un continuo stato-avanzamento lavori arriva la data promessa e tac poi ci si sposta sempre in avanti di qualche mese.....Dopo quanto tempo mollereste...?
          mollare?....MAI!!!
          A meno che non ci siano sviluppi di vita diversi, ovviamente!!!

Commenta

oppure rinuncereste all'investimento....(preparazione ottimale) e tirereste fino a bando..?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              mollare?....MAI!!!
              A meno che non ci siano sviluppi di vita diversi, ovviamente!!!
              cosa intendi di preciso sviluppi di vita? Un figlio? Un lavoro stabile (un pò difficile di questi tempi...) o cosa?

Commenta

cosa intendi di preciso sviluppi di vita? Un figlio? Un lavoro stabile (un pò difficile di questi tempi...) o cosa?
                un figlio............

Commenta

oppure rinuncereste all'investimento....(preparazione ottimale) e tirereste fino a bando..?
                  Non ho capito.......

Commenta

ok...leo ho letto sopra, quindi faresti dei lavoretti saltuari e il fine settimana studieresti (credo significhi questo quell'ANCHE).....

Commenta

A meno che non salti tutta la riforma del catasto, questo concorso si farà. noi ci prepariamo. quando sarà, sarà.

Commenta

Sto operando...
                      X