La concorrenza è tanta.....bisogna essere strapreparati.....hai studiato tanto, raggiunto il top....il concorso tarda ad ad arrivare...., decidi di studiare solo al fine settimana e nei ritagli di tempo.....Necessariamente abbasseresti le probabilità di essere con i primi.......Bene, ma se avessi la possibilità di studiare solamente (magari è la tua famiglia o tuo marito che ti sostiene economicamente)....lo faresti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook...leo ho letto sopra, quindi faresti dei lavoretti saltuari e il fine settimana studieresti (credo significhi questo quell'ANCHE).....
Io ho mollato il lavoro per questo e lo sai, ma se le cose andassero a rilento dovrò fare delle scelte o lavoretti o figlio...e concorso in terza fascia...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa concorrenza è tanta.....bisogna essere strapreparati.....hai studiato tanto, raggiunto il top....il concorso tarda ad ad arrivare...., decidi di studiare solo al fine settimana e nei ritagli di tempo.....Necessariamente abbasseresti le probabilità di essere con i primi.......Bene, ma se avessi la possibilità di studiare solamente (magari è la tua famiglia o tuo marito che ti sostiene economicamente)....lo faresti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa concorrenza è tanta.....bisogna essere strapreparati.....hai studiato tanto, raggiunto il top....il concorso tarda ad ad arrivare...., decidi di studiare solo al fine settimana e nei ritagli di tempo.....Necessariamente abbasseresti le probabilità di essere con i primi.......Bene, ma se avessi la possibilità di studiare solamente (magari è la tua famiglia o tuo marito che ti sostiene economicamente)....lo faresti?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioquindi io continuo così: mattina lavoro, pomeriggio studio, sera famiglia... fino ad esaurimento
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioche poi, con i continui rinvii che ci sono stati per il primo concorso, ormai siamo allenate
Io ancora devo partire a pieno regime e non vedo l'ora, figuriamoci se penso di mollare...MAI
Commenta
Commenta