annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La concorrenza è tanta.....bisogna essere strapreparati.....hai studiato tanto, raggiunto il top....il concorso tarda ad ad arrivare...., decidi di studiare solo al fine settimana e nei ritagli di tempo.....Necessariamente abbasseresti le probabilità di essere con i primi.......Bene, ma se avessi la possibilità di studiare solamente (magari è la tua famiglia o tuo marito che ti sostiene economicamente)....lo faresti?

Commenta

quindi io continuo così: mattina lavoro, pomeriggio studio, sera famiglia... fino ad esaurimento

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ok...leo ho letto sopra, quindi faresti dei lavoretti saltuari e il fine settimana studieresti (credo significhi questo quell'ANCHE).....
        Se non ci fosse la certezza probabilmente dovrò cercare qualcosa, non posso aspettare all'infinito, ma ora devo pigiare sull'accelleratore per poi "vivere di rendita" nel caso slittasse tutto.
        Io ho mollato il lavoro per questo e lo sai, ma se le cose andassero a rilento dovrò fare delle scelte o lavoretti o figlio...e concorso in terza fascia...

Commenta

La concorrenza è tanta.....bisogna essere strapreparati.....hai studiato tanto, raggiunto il top....il concorso tarda ad ad arrivare...., decidi di studiare solo al fine settimana e nei ritagli di tempo.....Necessariamente abbasseresti le probabilità di essere con i primi.......Bene, ma se avessi la possibilità di studiare solamente (magari è la tua famiglia o tuo marito che ti sostiene economicamente)....lo faresti?
          lo farei eccome!!!

Commenta

Lo sto facendo.......e non è facile, ma lo faccio!

Commenta

che poi, con i continui rinvii che ci sono stati per il primo concorso, ormai siamo allenate

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                quindi io continuo così: mattina lavoro, pomeriggio studio, sera famiglia... fino ad esaurimento
                ....nervoso?

Commenta

....come pensavo......:-)

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    che poi, con i continui rinvii che ci sono stati per il primo concorso, ormai siamo allenate
                    Se il bando esce, non si molla la presa...se non esce e si supera il 2015, allora potrei pensare di fare altre valutazioni...
                    Io ancora devo partire a pieno regime e non vedo l'ora, figuriamoci se penso di mollare...MAI

Commenta

rol, io e leo siamo due dure...

Commenta

Sto operando...
                      X