annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi si muove tutto ccon questa...anche le orecchie

    Commenta


      Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      questo spiegherebbe tante cose

      mi chiedevo infatti cosa cambia sapere o no cosa è un cordato per impiegato del catasto
      Mahh...non saprei.....cor-dato....ti ho dato il cuore e tu mi dai lo stipendio......
      oppure era con-cordato.....vabbè....passo....
      ....cordato...mmmm....forse si doveva legare qualcosa......
      .....oppure anagrammato.....cotardo.....
      .....chissà????

      Commenta


        Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        Spin bellissima...

        ma replico con la mia

        anche se qui dalle mie parti oggi sembra ferragosto

        https://www.youtube.com/watch?v=6V5mtUff6ik
        Un caldo allucinante...

        Scirocco...

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Non credo proprio ci siano dei professionisti dietro.....anzi ne sono quasi certo!
          Ma sai che alla correzione avevano detto pure il nome della società....e anche del programma col quale correggono e archiviamo le prove (programma progettato all'interno dell'azienda)...
          Mi sembra di sentir vociferare di ricorsi...

          Commenta


            Resto dell'idea che il concorso ideale è quello in cui ti danno la banca dati grande, quiz ostici davvero, senza risposta e poi dopo sulla base di ciò ti presenti al concorso......
            Nessuno può recriminare.....ma soprattutto ti mettono difronte ai problemi da risolvere, difficili, e con i tempi veri a disposizione.....evitando anche che tu possa imparare a memoria le risposte.......
            Questa, in fondo, è la realtà che i funzionari (e non solo) troveranno poi nel lavoro quotidiano........

            Commenta


              Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Ma sai che alla correzione avevano detto pure il nome della società....e anche del programma col quale correggono e archiviamo le prove (programma progettato all'interno dell'azienda)...
              Mi sembra di sentir vociferare di ricorsi...
              Vorrei proprio saperlo.....ma che curiosità!
              Sui ricorsi che vadano a buon fine inutile crederci dopo lo scandalo del precedente concorso che andava cancellato dalla storia! Tempo perso e soldi per gli avvocati!!!!

              Commenta


                Quando organizziamo la famosa cena???

                E quando venite tutti giù?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Vorrei proprio saperlo.....ma che curiosità!
                  Sui ricorsi che vadano a buon fine inutile crederci dopo lo scandalo del precedente concorso che andava cancellato dalla storia! Tempo perso e soldi per gli avvocati!!!!
                  I miei amici avvocati dicono che è veramente tempo perso... neanche a pensarci..poi nella vita tutto è possibile ma ci credo poco

                  Commenta


                    Solo un'esempio di dilettantismo e poi stacco.....
                    ....se tu società vuoi erogare un test psicometrico devi in primis fornire delle schede fatte bene, visibili, non una accozzaglia di 50 test in tre fogli a4.
                    Cavolo ti ho pagato 50 euro (se non ricordo male) .....dammi almeno il comfort nella lettura.....

                    Commenta


                      Mi è arrivata una mail strana qualche giorno fa inviata ad una serie di indirizzi...
                      Questa mail conteneva un link che non ho aperto perchè non conoscevo il mittente..
                      è arrivata anche a qualcuno di voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X