Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
-
Buongiorno......
ahhhhhh ciao anche Dadaunpàp...giusto per dire anche la mia: siamo tutte persone con almeno 24/25 anni, ma credo che la media sia ben più alta, tutti con un pizzichino di cultura, insomma abbiamo gli strumenti per fare tutte le valutazioni del caso.
Andando contro Rol non penso abbia offeso lui, ma noi, perchè implicitamente ci hai preso per babbei.
Per quanto mi riguarda te sei credibile tanto quanto un elemento virtuale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioEccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.l
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
ma replico con la mia
anche se qui dalle mie parti oggi sembra ferragosto
https://www.youtube.com/watch?v=6V5mtUff6ik
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
leo dice che se passi devi cantare con abbigliamento adatto....
quindi deduco che se passiamo alla seconda prova...ti riconosco tra tutti...hi hi !!!
dai scherzo....però quasi quasi ti immagino un ingegnere beat!!
partitina a biglie??
buona domenica spin e a tutti!!!!
a proposito...
grazie a tutti...
perchè???
perchè con voi ho trovato il coraggio
di affrontare questa cosa pazzesca!!!...
perchè potete dirmi tutto...logica matematica cultura visiva ologramma velocità selezion eeccc....ma pazzesco
pazzesco
[paz-zé-sco]
agg. (pl. m. -schi; f. -sca, pl. -sche)
1 Di, da pazzo
2 fig. Esagerato, insensato: si è dato a spese pazzesche; corre a velocità pazzesca; è p. pretendere tanto
‖ SIN. assurdo, irragionevole
| CON. sensato, ragionevole
3 fig. Straordinario, fuori del comune: è un lavoro p.; è stata una serata pazzesca
Commenta
Commenta