Ripeto prendete l'excel dei concorsi scorsi e fate 68 esatte e otto sbagliate...vedete quanto esce...deve esistere una analogia...poi è chiaro, magari passano i 28 'larghi' e pace[emoji2] però spero sia chiaro il punto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioGuarda che ti ho dato ragione sul chi è davanti prima ecc...mi sono permesso di integrare il tuo ragionamento sul punteggio con le notizie che forse non avevi letto...se poi ti secca, basta dirlo e amici più di prima...
Che mi fate vi lasciano un'attimo da soli vi becchettate...
siamo un gruppo si vince collaborando...
Cicciolo (quasi mi sbagliavo...e scrivevo nome) te lo scrivo anche qui, grazie per il supporto
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOohhh
Che mi fate vi lasciano un'attimo da soli vi becchettate...
siamo un gruppo si vince collaborando...
Cicciolo (quasi mi sbagliavo...e scrivevo nome) te lo scrivo anche qui, grazie per il supporto
E come ti ho detto prima, quando vuoi
Commenta
-
Dopo una giornata intensa mi merito un po' di sano sonno. Pertanto notte a tutti con l'ultimo not-turno . In bocca a lupo Spin e tonioooo
https://m.youtube.com/watch?v=O5X4XDrsOlI
Commenta
-
Spin
Signori anche noi andiamo a nanna. Saluti da tonioo che mi tira nel letto e dice che dobbiamo andare dormire..... Vabbe ....ha ragione..... A tutti buonanotte e vediamo domani il da farsi....... [emoji106] [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNon vedo perchè non dovrebbe
PS: estate prossima io verrò dalle tue parti, quest'anno è saltato ma il prossimo non mi scappa ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSignori anche noi andiamo a nanna. Saluti da tonioo che mi tira nel letto e dice che dobbiamo andare dormire..... Vabbe ....ha ragione..... A tutti buonanotte e vediamo domani il da farsi....... [emoji106] [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggioIo credo che la formula sia quella. Perché è quella scritta nel foglio consegnato ai candidati. Cambiare formula non credo cambi il risultato a meno che non vengano cambiate le detrazioni. Amici più di prima arch. in bocca al lupo per tutto.
APPURATO CHE CHI È AVANTI RIMANE AVANTI .. non insistere la formula esiste l'abbiamo vista coi nostri occhi. ..io Pierina e altre persone fidatissime del forum .
si dispensa da inutili saccenze. ...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSignori anche noi andiamo a nanna. Saluti da tonioo che mi tira nel letto e dice che dobbiamo andare dormire..... Vabbe ....ha ragione..... A tutti buonanotte e vediamo domani il da farsi....... [emoji106] [emoji6]
Commenta
Commenta