annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Farnesina, immobili all'estero affittati a basso costo e senza gara - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Ciao a tutti,
      è la prima volta che partecipo a un concorso pubblico e a differenza vostra mi sono preparata davvero poco, tant'è che mi sento un po' un pesce fuor d'acqua.
      Vi leggo da circa una settimana prima del 25...sono rimasta davvero colpita dal bel clima che siete riusciti a creare :-)
      Le probabilità che io sia passata sono davvero pochissime ma ci tenevo a farvi i complimenti perchè siete davvero un bel gruppo :-)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Magari..3 omesse ed almeno 3 errate, anche se a mente fredda credo siano di più
        Non fasciarti la testa..la tua situazione è quella di tutti..
        Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Magari..3 omesse ed almeno 3 errate, anche se a mente fredda credo siano di più

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=ts0Iy...............:-))))))))))))))))))))))))))

Commenta

Quanto mi sento leggera confronto a voi!!!

Commenta

la cattttttolizzazione :-)))

Commenta

Maxi sconto dell’Agenzia delle entrate a Unicredit

Facciamo innanzi tutto un passo indietro a quasi un anno fa. Il Secolo XIXdel 21 agosto del 2013 riferiva che, alla fine del 2012, il fisco ligure aveva tentato di battere cassa per 2,5 milioni di mancate tasse più sanzioni con il gruppo guidato da Federico Ghizzoni per alcune operazioni immobiliari realizzate nel 2009 dall’ex Unicredit real estate. Ebbene, dalla semestrale della banca, da poco pubblica, emerge che alla fine del 2013 il processo verbale di constatazione relativo a quell’operazione “è stato definito mediante accertamento con adesione, versando un importo complessivamente pari a euro 3,7 milioni, per imposta e accessori”.
                Stesso discorso per la richiesta, giunta lo scorso novembre, avanzata sempre dal fisco ligure ma con riferimento all’esercizio del 2008, di 0,8 milioni. Anche in questo caso, “la pretesa impositiva è stata definita mediante accertamento con adesione versando un importo complessivo pari a 0,6 milioni di euro per imposta e accessori”.
                Soprattutto, però, Unicredit ha deciso di chiudere i conti con le Direzioni regionali dell’Agenzia delle entrate dell’Emilia Romagna e della Liguria, che avevano notificato alla banca avvisi di accertamento, ai fini Ires e Irap, relativi al periodo di imposta 2004, per complessivi 136,3 milioni. In questo caso, la banca, proprio lo scorso aprile, è riuscita a chiudere il contenziososborsando appena 35 milioni. Oltre 100 in meno rispetto alle iniziali pretese. Chissà se anche le piccole imprese, in tempi di crisi strozzate dai debiti, possono beneficiare di questi maxi sconti.

(Sintesi dell’articolo pubblicato il 17 agosto 2014 sul Secolo XI

Commenta

Questi sono i bubboni.....qui bisogna prendere i denari far ripartire l'economia...:-)

Commenta

Le norme devono essere semplici e chiare.....altrimenti questi s'infileranno sempre....

Commenta

Sto operando...
                    X