annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi tutte le normative recentissime...potete anche non farle...quando é stato infiocchettato si saranno guardati bene dal non inserire tali argomenti :-))

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
      Secondo me leo_ è meglio comunicare via mail. Ha ragione mari.
      Ma si certo lo faremo....sti anonimi mi hanno scocciata... che poi tengono pure da ridire....
      Un modo lo troviamo...un modo tutto nostro...per i caduti belli e i vincitori bellissimi

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
        Idem. Nel caso fossimo qui a preparare la seconda prova, mi candido per estimo e catasto, la materia che ho studiato di piu' e che soprattutto credo di aver capito..._
        Comincia a capire come schematizzare i concetti....oggi...al massimo aiuterai gli altri così al secondo concorso si spacca

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Per superare la prova tecnica bisogna studiare dai testi normativi...perché? Perché le societá che predispongono i quiz per limitare al max possibilitá di contestazioni riportano il testo normativo paro paro....:-))
          Che vuol dire ROL?

Commenta

Anche se in un quiz di commerciale...( fallimentare) riportarono una domanda sbagliata ( la modifica era giá stata fatta da 1 anno)...meno male che non era riportata la nessuna delle precedenti...:-))

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              Che vuol dire ROL?
              Interessi passivi :-)))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Che vuol dire ROL?

appena arrivata sul forum. non credo di essere passata ma sarà quel che sarà e domani si vedrà.

mettoa disposizione la mia poca esperienza nei concorsi fatti nei comuni. Hanno il vizio di citare direttamente la normativa vigente in maniera da essere inattaccabile.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ma si certo lo faremo....sti anonimi mi hanno scocciata... che poi tengono pure da ridire....
                  Un modo lo troviamo...un modo tutto nostro...per i caduti belli e i vincitori bellissimi
                  Poi voglio dire...non ve la prendete...siete sempre liberi di scrivere e collaborare apertamente qui sul forum...noi ormai siamo amici e possiamo decidere di studiare anche in gruppo...non vuol dire che rosichiamo o che vogliamo far le sette segrete...vuol dire..ma tanto lo sapete che vuol dire....

Oggi sto così [emoji6] [emoji14]

Commenta

mi sembra normale. è mesi che studiate insieme.

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Poi voglio dire...non ve la prendete...siete sempre liberi di scrivere e collaborare apertamente qui sul forum...noi ormai siamo amici e possiamo decidere di studiare anche in gruppo...non vuol dire che rosichiamo o che vogliamo far le sette segrete...vuol dire..ma tanto lo sapete che vuol dire....

Oggi sto così [emoji6] [emoji14]

Commenta

ragazzi esiste un questionario con le domande somministrate?

Commenta

Sto operando...
                      X