Quindi tutte le normative recentissime...potete anche non farle...quando é stato infiocchettato si saranno guardati bene dal non inserire tali argomenti :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSecondo me leo_ è meglio comunicare via mail. Ha ragione mari.
Un modo lo troviamo...un modo tutto nostro...per i caduti belli e i vincitori bellissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioIdem. Nel caso fossimo qui a preparare la seconda prova, mi candido per estimo e catasto, la materia che ho studiato di piu' e che soprattutto credo di aver capito..._
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer superare la prova tecnica bisogna studiare dai testi normativi...perché? Perché le societá che predispongono i quiz per limitare al max possibilitá di contestazioni riportano il testo normativo paro paro....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioChe vuol dire ROL?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioChe vuol dire ROL?
appena arrivata sul forum. non credo di essere passata ma sarà quel che sarà e domani si vedrà.
mettoa disposizione la mia poca esperienza nei concorsi fatti nei comuni. Hanno il vizio di citare direttamente la normativa vigente in maniera da essere inattaccabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa si certo lo faremo....sti anonimi mi hanno scocciata... che poi tengono pure da ridire....
Un modo lo troviamo...un modo tutto nostro...per i caduti belli e i vincitori bellissimi
Oggi sto così [emoji6] [emoji14]
Commenta
-
mi sembra normale. è mesi che studiate insieme.
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPoi voglio dire...non ve la prendete...siete sempre liberi di scrivere e collaborare apertamente qui sul forum...noi ormai siamo amici e possiamo decidere di studiare anche in gruppo...non vuol dire che rosichiamo o che vogliamo far le sette segrete...vuol dire..ma tanto lo sapete che vuol dire....
Oggi sto così [emoji6] [emoji14]
Commenta
Commenta