Per superare la prova tecnica bisogna studiare dai testi normativi...perché? Perché le societá che predispongono i quiz per limitare al max possibilitá di contestazioni riportano il testo normativo paro paro....:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per chi fosse d'accordo con la divisione delle materie...io farei ognuno la sua senza condivisione...solo a fine materia ci si scambiano...questo lo dico perché (mi dispiace ma è così) tutti dovranno fare un ottimo lavoro, preciso pulito e chiaro...il tempo lo deve trovare perché se lo trova avrà scambio altrimenti ciaoooo...non so se è chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPer chi fosse d'accordo con la divisione delle materie...io farei ognuno la sua senza condivisione...solo a fine materia ci si scambiano...questo lo dico perché (mi dispiace ma è così) tutti dovranno fare un ottimo lavoro, preciso pulito e chiaro...il tempo lo deve trovare perché se lo trova avrà scambio altrimenti ciaoooo...non so se è chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEsempio amministrativo...volete che non sia la normativa sugli appalti?
-principi generali
-legge Bassanini l.241/90
-quiz a go go
Commenta
Commenta