annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per superare la prova tecnica bisogna studiare dai testi normativi...perché? Perché le societá che predispongono i quiz per limitare al max possibilitá di contestazioni riportano il testo normativo paro paro....:-))

Commenta

Per chi fosse d'accordo con la divisione delle materie...io farei ognuno la sua senza condivisione...solo a fine materia ci si scambiano...questo lo dico perché (mi dispiace ma è così) tutti dovranno fare un ottimo lavoro, preciso pulito e chiaro...il tempo lo deve trovare perché se lo trova avrà scambio altrimenti ciaoooo...non so se è chiaro

Commenta

la difficoltá senza banca dati é quella di individuare i testi normativi... il taglio che daranno alla prova....

Commenta

Esempio amministrativo...volete che non sia la normativa sugli appalti?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Per chi fosse d'accordo con la divisione delle materie...io farei ognuno la sua senza condivisione...solo a fine materia ci si scambiano...questo lo dico perché (mi dispiace ma è così) tutti dovranno fare un ottimo lavoro, preciso pulito e chiaro...il tempo lo deve trovare perché se lo trova avrà scambio altrimenti ciaoooo...non so se è chiaro
            Secondo me leo_ è meglio comunicare via mail. Ha ragione mari.

Commenta

Esempio di tributario : normativa catasto e tax immobili...

Commenta

leo, ci sono argomenti troppo vasti per essere sviscerati in 14 giorni con annessa condivisione e scambi...io stesso per ricordami scienza dovrei fare sforzi sovrumani, forse qualcuno in meno per 380, ed edilizia e catasto...ma la parte tributaria ed ammnistrativa è enorme...

Commenta

Originariamente inviato da leo_
                  Ciao paola
                  Io e te ci dobbiamo conoscere afforza...e voglio conoscete pure il fortunato e il tuo genietto :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Esempio amministrativo...volete che non sia la normativa sugli appalti?
                    Io di amministrativo farei:
                    -principi generali
                    -legge Bassanini l.241/90
                    -quiz a go go

Commenta

Testi normativi con lucette luminose di natale :-)))))

Commenta

Sto operando...
                      X