annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rol, lei invece con i suoi 9349 messaggi inseriti è il miglior scrittore del forum in assoluto (nell'intero forum e non solo quello per l'agenzia delle entrate)....seguito da mari66 che dista di 3097 messaggi.
    Ultima modifica di Olim; 05-12-2014, 10:33. Motivo: nel frattempo ne ha scritto un altro

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Rol, lei invece con i suoi 9349 messaggi inseriti è il miglior scrittore del forum in assoluto (nell'intero forum e non solo quello per l'agenzia delle entrate)....seguito da mari66 che dista di 3097 messaggi.
      Senza se e senza ma.....ho detto io che lei è il miglior moderatore in circolazione....:-)

Commenta

Ecco l'ordine di comparsa nel forum....

Partenza un tantino sofferta....erano stati scritti già 689 messaggi....poi non si meravigli se tutti pensino sia maschio

Ne ha messo di tempo per decidere di scrivere il secondo messaggio....e nemmeno ha ringraziato per il file ricevuto
        Allora non sono stato l'unico ad entrare chiedendo il file di ROL!
        La differenza è che all'inizio eravate più docili...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          nu me fate allegà......vedete la scia aggiornata

http://www.ediliziaeterritorio.ilsol...coordinato.pdf
          Si ma questi non fanno altro che aggiornare scia dia pia mia e zia, non si riesce a stargli dietro.
          mi appiglio, ci provo: non avevi detto giusto qualche giorno fa, che il quiz dovrebbero essere consegnati, dalla società incaricata, all'inizio di tutta la procedura concorsuale? quindi non si dovrebbero trovare novità dell'ultim'ora... digli di si, quei 508 stanno scoppiando... la nuova scia solo per noi del prox turno

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
            Allora non sono stato l'unico ad entrare chiedendo il file di ROL!
            La differenza è che all'inizio eravate più docili...
            13-04-2014, 14:09

ROL

Allora....
            1) sto stilando una lista di tutti quelli che si sono "registrati" entro sabato
            2) controllerò chi ha ricevuto e chi no
            3) voi siete liberi di postare a chi volete...io no.

e n creid...fra...:-))))

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Si ma questi non fanno altro che aggiornare scia dia pia mia e zia, non si riesce a stargli dietro.
              mi appiglio, ci provo: non avevi detto giusto qualche giorno fa, che il quiz dovrebbero essere consegnati, dalla società incaricata, all'inizio di tutta la procedura concorsuale? quindi non si dovrebbero trovare novità dell'ultim'ora... digli di si, quei 508 stanno scoppiando... la nuova scia solo per noi del prox turno

si si...scusa, io posto qui solo per i ripetenti....:-) il resto nel lazzaretto.....

Commenta

Senza se e senza ma.....ho detto io che lei è il miglior moderatore in circolazione....:-)
                La mia non è un'opinione...è il risultato riportato dal forum

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Tu pensa che ne avevamo un paio pronte in studio, aspettavamo i proprietari per altri discorsi e nel mentre é cambiato quasi tutto il nostro lavoro...e ti parlo di settimane, non mesi..

Commenta

si si...scusa, io posto qui solo per i ripetenti....:-) il resto nel lazzaretto.....
                    Ma per entrare nel "lazzaretto" devo fare richiesta formale di accesso?

Commenta

Sono riuscito...ahahhahha...e vabbé...sono leo...[emoji4]
                      Il file del critico verbale non esiste ecco perché nn ho ringraziato (ma tanto l'ho fatto abbondantemente dopo per altro...[emoji1])
                      ...il primo file l'ho girato a tutto il forum o quasi [emoji41] ....

Che belli questi vecchi post però
                      Grazie sig. OLIM..da oggi ritornerò ad avere timore di Lei [emoji16]

Commenta

Sto operando...
                      X