Rol, lei invece con i suoi 9349 messaggi inseriti è il miglior scrittore del forum in assoluto (nell'intero forum e non solo quello per l'agenzia delle entrate)....seguito da mari66 che dista di 3097 messaggi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol, lei invece con i suoi 9349 messaggi inseriti è il miglior scrittore del forum in assoluto (nell'intero forum e non solo quello per l'agenzia delle entrate)....seguito da mari66 che dista di 3097 messaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioEcco l'ordine di comparsa nel forum....
Partenza un tantino sofferta....erano stati scritti già 689 messaggi....poi non si meravigli se tutti pensino sia maschio
Ne ha messo di tempo per decidere di scrivere il secondo messaggio....e nemmeno ha ringraziato per il file ricevuto
La differenza è che all'inizio eravate più docili...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionu me fate allegà......vedete la scia aggiornata
http://www.ediliziaeterritorio.ilsol...coordinato.pdf
mi appiglio, ci provo: non avevi detto giusto qualche giorno fa, che il quiz dovrebbero essere consegnati, dalla società incaricata, all'inizio di tutta la procedura concorsuale? quindi non si dovrebbero trovare novità dell'ultim'ora... digli di si, quei 508 stanno scoppiando... la nuova scia solo per noi del prox turno
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioAllora non sono stato l'unico ad entrare chiedendo il file di ROL!
La differenza è che all'inizio eravate più docili...
ROL
Allora....
1) sto stilando una lista di tutti quelli che si sono "registrati" entro sabato
2) controllerò chi ha ricevuto e chi no
3) voi siete liberi di postare a chi volete...io no.
e n creid...fra...:-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSi ma questi non fanno altro che aggiornare scia dia pia mia e zia, non si riesce a stargli dietro.
mi appiglio, ci provo: non avevi detto giusto qualche giorno fa, che il quiz dovrebbero essere consegnati, dalla società incaricata, all'inizio di tutta la procedura concorsuale? quindi non si dovrebbero trovare novità dell'ultim'ora... digli di si, quei 508 stanno scoppiando... la nuova scia solo per noi del prox turno
si si...scusa, io posto qui solo per i ripetenti....:-) il resto nel lazzaretto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol, lei invece con i suoi 9349 messaggi inseriti è il miglior scrittore del forum in assoluto (nell'intero forum e non solo quello per l'agenzia delle entrate)....seguito da mari66 che dista di 3097 messaggi.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSenza se e senza ma.....ho detto io che lei è il miglior moderatore in circolazione....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSi ma questi non fanno altro che aggiornare scia dia pia mia e zia, non si riesce a stargli dietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi si...scusa, io posto qui solo per i ripetenti....:-) il resto nel lazzaretto.....
Commenta
-
Sono riuscito...ahahhahha...e vabbé...sono leo...[emoji4]
Il file del critico verbale non esiste ecco perché nn ho ringraziato (ma tanto l'ho fatto abbondantemente dopo per altro...[emoji1])
...il primo file l'ho girato a tutto il forum o quasi [emoji41] ....
Che belli questi vecchi post però
Grazie sig. OLIM..da oggi ritornerò ad avere timore di Lei [emoji16]
Commenta
Commenta